Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all 3477 articles
Browse latest View live

Instagram: le 10 celebrità che hanno il maggior numero di followers fake

$
0
0
Instagram

Il sito HypeBeast.com ha fatto una ricerca ed ha stilato le dieci celebrità che su Instagram e su Twitter hanno una percentuale maggiore di followers fake. La ricerca è stata fatta utilizzando il software IG Audit che ha studiato i profili social di 99 celebrità.

Il risultato è stato drammatico per le sorelle Kardashian dato che di tre ben due sono finite nella lista: l'unica immune è proprio Kim.
Ecco la lista completa:

 

1. Ellen DeGeneres – 49%
2. BTS – 47%
3. Kourtney Kardashian – 46%
4. Taylor Swift – 46%
5. Ariana Grande – 46%
6. Deepika Padukone – 45%
7. Miley Cyrus – 45%
8. Katy Perry – 44%
9. Khloe Kardashian – 43%
10. Priyanka Chopra – 43%

L'articolo Instagram: le 10 celebrità che hanno il maggior numero di followers fake proviene da BitchyF.


Finalista di Amici sbarca in Inghilterra e diventa famoso con uno spettacolo sexy

$
0
0
Amici di maria sebastian melo magic mike

Dai banchi di Amici ad un importante palco di Londra. Sebastian Melo Taveira, da qualche mese si esibisce nel musical 'Magic Mike', basato sul famosissimo film uscito al cinema nel 2012.
Il ballerino arrivò in finale e fu sconfitto da Andreas Muller, e adesso fa parte del corpo di ballo dello show all’Hippodrome. In questi giorni una sua ex compagna, Federica Carta si trovava a Londra ed ha beccato le locandine dello spettacolo con Sebastian in primo piano: "Ciao Sebino. Mi mancava vederti ballare mio piccolo Sebi".

Improvvisa voglia di andare all'Hippodrome a vedere l'ex ballerino di Amici...

 

 


Visualizza questo post su Instagram

🏖

Un post condiviso da Sebastian Melo Taveira (@sebastianmelotaveira) in data:

Da Amici a Magic Mike, un video dello show in cui lavora Sebastian.

 

L'articolo Finalista di Amici sbarca in Inghilterra e diventa famoso con uno spettacolo sexy proviene da BitchyF.

Caitlyn Jenner si confonde e fa gli auguri di compleanno alla figlia sbagliata (!)

$
0
0
Caitlyn Jenner

Avere sei figli da tre mogli diverse deve aver causato un po' di confusione a Caitlyn Jenner che - alla soglia dei settant'anni - ha fatto gli auguri di compleanno alla figlia sbagliata. Proprio ieri, infatti, Kylie Jenner ha festeggiato 22 anni ma quando Caitlyn su Instagram le ha fatto gli auguri, ha condiviso una foto di un'altra sua figlia, Kendall.

Presa dalla nostalgia, Caitlyn ha condiviso una sua vecchia foto con quella che credeva fosse Kylie da piccola (quando invece era Kendall): “All'epoca la vita era così semplice, ma oggi è così bella. Buon compleanno alla mia piccola bambina Kylie Jenner".
Ecco lo scatto incriminato:

 


Visualizza questo post su Instagram

#CaitlynJenner wishes #KylieJenner a Happy Birthday

Un post condiviso da Baller Alert (@balleralert) in data:

I fan ovviamente glielo hanno fatto immediatamente notare e Caitlyn ha rimosso il post pubblicandone un altro con entrambe le figlie in modo tale da non correre rischi e confondersi di nuovo.
LA AMO.


Visualizza questo post su Instagram

Happy birthday @kyliejenner

Un post condiviso da Caitlyn Jenner (@caitlynjenner) in data:

Kylie Jenner ha festeggiato i suoi 22 anni in maniera ovviamente SOBRIA a Positano, sulla costiera amalfitana.


Visualizza questo post su Instagram

22 🌻💗✨✨

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

L'articolo Caitlyn Jenner si confonde e fa gli auguri di compleanno alla figlia sbagliata (!) proviene da BitchyF.

È morta Miriam Rivera, la prima concorrente trans di un reality show – il compagno crede sia stata assassinata

$
0
0
Mandatory Credit: Photo by Shutterstock (444893a)
MIRIAM FROM 'THERE'S SOMETHING ABOUT MIRIAM'
MIRIAM FROM 'THERE'S SOMETHING ABOUT MIRIAM' REALITY TV SHOW, ARRIVING AT HEATHROW AIRPORT, LONDON, BRITAIN - 23 FEB 2004

Ad oggi le persone transessuali sono ampiamente rappresentate nei reality show di tutto il mondo, ma la pioniera è stata Miriam Rivera, una donna MtF di 38 anni che nel 2004 a soli 22 anni ha partecipato al Grande Fratello in Messico.

Prima di approdare al GF messicano, la Rivera aveva preso parte ad un altro reality in patria che consisteva in una sorta di dating show incentrato su di lei: alcuni uomini dovevano corteggiarla per riuscire a conquistarla e solo alla fine scoprirono che in realtà era una transessuale.

Miriam Rivera, purtroppo, è morta lo scorso febbraio ma solo oggi i media ne hanno dato notizia, dato che il marito ha pubblicamente rivelato di credere che si sia trattato di un omicidio e non di un suicidio, come dichiarato dalle autorità che hanno trovato la donna impiccata.

Stando a quanto riferisce l'uomo, Miriam Rivera sarebbe stata uccisa dopo aver rifiutato un'offerta per prostituirsi. "La mattina del 5 febbraio, Miriam mi ha chiamato dal Messico dicendomi che si sentiva male e vomitava sangue, così le ho detto di andare in ospedale. Mi ha chiamato di nuovo prima di lasciare l'ospedale alle 12 e quella è stata l'ultima volta in cui abbiamo parlato.” Il ritrovamento del cadavere - come riporta Il Giornale - è avvenuto alle 14 di quello stesso giorno e gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia successo in quelle due ore di silenzio. Purtroppo non è stato possibile eseguire l'autopsia sul corpo della donna dato che è stato cremato immediatamente.

La comunità trans messicana piange una grande pioniera che ha letteralmente sdoganato la transessualità alla tv generalista.

L'articolo È morta Miriam Rivera, la prima concorrente trans di un reality show – il compagno crede sia stata assassinata proviene da BitchyF.

“I gay sono la peste, una vera piaga”– parole di un arcivescovo

$
0
0
arcivescovo gay lgbt omosessuale lesbiche trans

Qualche anno fa il vescovo di Trieste aveva definito le Unioni Civili un suicidio per l'umanità.

“Gli attacchi al matrimonio come unione di un uomo e una donna rappresentano una sorta di suicidio dell’umanità stessa, soprattutto nei nostri Paesi occidentali”.

Il vescovo della Chiesa di Cipro invece, ha rivelato la sua teoria sulla nascita dei bambini gay.

‘Quando nascono questi omosessuali? Succede quando durante la gravidanza le donne decidono di avere rapporti anormali, contro la natura. Parlo di un atto anomalo tra i due genitori. Per essere più chiari sto parlando di rapporti da dietro. San Porfirio dice che quando le donne hanno certi desideri, poi li trasmettono ai bambini che portano in grembo.”

Adesso però è arrivato l'arcivescovo di Cracovia, monsignor Marek Jedraszewski a mettere la ciliegina sulla torta. Secondo questo signore, la comunità LGBT sarebbe come la peste.

“Non esiste più un’epidemia e una vera piaga rossa (il riferimento è alla dittatura comunista, ndr) ma ne sta nascendo una nuova, quella creata dalla cultura degli LGBT e delle bandiera arcobaleno, minaccia per i valori e per la solidità sociale e familiare della nostra nazione”. [...] Trans, gay, la comunità LGBT è come la peste.

Chiunque promuova o difenda l’ideologia Lgbt, nega la dignità della società, della famiglia e di valori e tradizioni della nazione, come in una nuova e ancor più minacciosa sfida bolscevica alla nostra identità”.

La vera peste, la piaga della società, sono tutte quelle persone che da secoli - in nome di dio - discriminano, uccidono, emarginano e deridono la comunità LGBT.

L'articolo “I gay sono la peste, una vera piaga” – parole di un arcivescovo proviene da BitchyF.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati dopo 8 mesi di matrimonio

$
0
0
Miley Cyrus Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono detti addio. A rivelarlo è stato un portavoce della coppia a People, dichiarando come la decisione sia stata presa di comune accordo per permettere ad entrambi di concentrarsi sulle proprie carriere.

La fonte ha anche rivelato che Miley e Liam sono rimasti in ottimi rapporti e che entrambi continueranno ad occuparsi degli animali domestici che hanno adottato nel corso della loro relazione.

I due si sono detti addio dopo 8 mesi di matrimonio (il sì c'è stato lo scorso dicembre con una cerimonia privata).
Solo un mese fa la Cyrus - al settimanale Elle - aveva confermato di non essere eterosessuale e di vivere in una relazione 'particolare'.

“Penso che per molti sia strano il fatto che io sia sposata. Ma la mia relazione è particolare. Non so se potrei mai aprire le porte di casa mia a tutti, perché la mia relazione è così complessa, moderna e nuova e non penso che molti capirebbero. Voglio dire, pensate davvero che sia la classica mogliettina che cucina?
Non sono eterosessuale, certo, adesso ho una storia etero, ma sono ancora molto attratta fisicamente dalle donne. Le ragazze mi piacciono ancora. Le persone diventano vegetariane per motivi di salute o per altro, ma il bacon resta buono. Ho scelto una persona, non per il suo sess0, ma perché questo essere umano è quello che sento più vicino a me.”

L'articolo Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati dopo 8 mesi di matrimonio proviene da BitchyF.

Gennaro Lillio ha lasciato Francesca De André: “C’erano mancanze, aggressioni e tradimenti”

$
0
0
francesca de andre gennaro temptation island vip

Gennaro Lillio ha deciso di lasciare Francesca De André e lo ha fatto una settimana fa, ma solo oggi ha sentito la necessità di dirlo pubblicamente ai propri followers.

"Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C'ho provato illudendomi che l'amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo".

Gennaro successivamente ha anche parlato di aggressioni, parolacce e tradimenti ad opera della De André.

"Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza, forse è meglio il silenzio. Fiero di me e della mie persona, vado avanti a testa alta. Grazie mamma".

Considerando come era il loro rapporto all'interno della casa del Grande Fratello, secondo me sono durati fin troppo.

gennaro lillio

L'articolo Gennaro Lillio ha lasciato Francesca De André: “C’erano mancanze, aggressioni e tradimenti” proviene da BitchyF.

È morta Nadia Toffa

$
0
0
nadia toffa morta

È appena arrivata una notizia che nessuno di noi avrebbe voluto leggere, Nadia Toffa è morta. L'annuncio l'ha fatto poco fa la redazione de Le Iene.

"E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI.
Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi.
D’altronde nella vita hai lottato sempre.
Hai lottato anche quando sei arrivata da noi, e forse è per questo che ci hai conquistati da subito. È stato un colpo di fulmine con te, Toffa. È stato tanto facile piacersi, inevitabile innamorarsi, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarsi.
Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la NOSTRA Toffa, la più tosta di tutti, mentre qualcuno non credeva alla tua lotta, noi restavamo in silenzio e tu sorridevi.

Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta... il cancro, che fino a poco tempo fa tutti chiamavano timidamente “IL male incurabile” e che, anche grazie alla tua battaglia, adesso ha un nome proprio.
“Non bisogna vergognarsi di guardarlo in faccia e chiamarlo per nome il bastardo, - dicevi - che magari si spaventa un po’ se lo guardi fisso negli occhi”.

E dato che sei stata in grado di perdonare l’imperdonabile, cara Nadia, non ci resta che sperare con tutto il cuore che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto.
Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso, Nadia, potrebbe consolarci, solo la tua energia e la tua forza potrebbero farci tornare ad essere quelli di sempre.
Niente per noi sarà più come prima"

L'articolo È morta Nadia Toffa proviene da BitchyF.


Katy Perry accusata di molestie sessuali

$
0
0
Katy Perry

Katy Perry è stata accusata di molestie sessuali dal modello Josh Kloss che ha conosciuto sul set del video Teenage Dream ben nove anni fa. La molestia sessuale sarebbe avvenuta ad una festa e questo lo avrebbe fatto sentire patetico e in imbarazzo. A raccontare l'aneddoto è stato proprio Josh Kloss su Instagram.

"Quando c'erano altre persone lei era fredda come il ghiaccio ed ha persino definito il mio bacio sul set di Teenage Dream come disgustoso. Ero piuttosto imbarazzato ma continuavo a dare il massimo, dato che la mia ex mi aveva tradito e mia figlia era solo una bambina. Dopo il primo giorno di riprese Katy mi ha invitato in uno strip club di Santa Barbara, ho rifiutato dicendole che dovevo tornare in hotel a riposare, perché quel lavoro era tutto quello che avevo in quel momento".

E ancora:

"L'ho rivista dopo un po' e avevo portato alla festa un'amica che moriva dalla voglia di incontrarla: era la festa di compleanno di Johny Wujek e quando l'ho vista ci siamo abbracciati, ma mentre mi sono voltato per presentarle la mia amica, lei ha tirato fuori dai miei pantaloni le mutande mostrandole a un paio di suoi amici. Riesci a immaginare quanto questo sia stato patetico e imbarazzante?"

Josh ha poi spiegato come mai ha rivelato ora questo aneddoto:

"La nostra cultura è incentrata sul dimostrare che gli uomini sono potenti e perversi, ma anche le donne di potere possono essere altrettanto disgustose".

 

Al momento Katy Perry non ha risposto a questa accusa.


Visualizza questo post su Instagram

You know. After I met Katy, we sang a worship song, “open the eyes of my heart” She was cool and kind. When other people were around she was cold as ice even called the act of kissing me “gross” to the entire set while filming. Now I was pretty embarrassed but kept giving my all, as my ex was busy cheating on me and my daughter was just a toddler, I knew I had to endure for her sake. After the first day of shooting, Katy invited me to a strip club in Santa Barbara. I declined and told her “I have to go back to hotel and rest, because this job is all I have right now” So I saw Katy a couple times after her break up with Russel. This one time I brought a friend who was dying to meet her. It was Johny Wujek’s birthday party at moonlight roller way. And when I saw her, we hugged and she was still my crush. But as I turned to introduce my friend, she pulled my Adidas sweats and underwear out as far as she could to show a couple of her guy friends and the crowd around us, my penis. Can you imagine how pathetic and embarrassed i felt? I just say this now because our culture is set on proving men of power are perverse. But females with power are just as disgusting. So for all her good she is an amazing leader, hers songs are mainly great empowering anthems. And that is it. I continued to watch her use clips of her music videos for her world tour and then her dvd, only highlighting one of her male co-stars, and it was me. I made around 650 in total off of teenage dream. I was lorded over by her reps, about not discussing a single thing about anything regarding Katy publicly. And a couple interviews they edited and answered for me. So, happy anniversary to one of the most confusing, assaulting, and belittling jobs I’ve ever done. Yay #teenagedream I was actually gonna play the song and sing it on ukele for the anniversary, but then as I was tuning I thought, fuck this, I’m not helping her bs image another second.

Un post condiviso da Joshkloss (@iamjoshkloss) in data:

L'articolo Katy Perry accusata di molestie sessuali proviene da BitchyF.

Lorenzo Fragola contro Matteo Salvini è solo da applausi

$
0
0
Lorenzo Fragola

Ieri su Twitter c'è stato uno scontro a distanza fra Lorenzo Fragola e Matteo Salvini che ha deciso di rispondere ad un tweet provocatore del cantante che, contrario alla sua politica, ha esclamato 'Salvini merda'.

Una protesta a cui Salvini ha deciso di replicare al grido di 'canta che ti passa' scatenando l'ilarità di Fragola 'tu come deejay invece sei forte'.

Il battibecco è poi culminato con un lungo post (da applausi) di Lorenzo Fragola su Facebook, dove ha spiegato il perché del suo tweet:

"La protesta è protesta.
La contestazione è sempre stata portata avanti con frasi forti e oltre le righe (chi è mai stato ad un corteo o una qualsivoglia manifestazione sa di cosa parlo).
Io non mi sono mai riconosciuto nella destra o nella sinistra.
Non ho alcun album in promozione al momento nè voglia di ricevere mi piace da parte di un bel nessuno.
Pensavo, al massimo, che il mio tweet avrebbe potuto solo tornarmi indietro(magari perdere qualche fan leghista ) ma nonostante questo ho scelto di protestare.
Volevo protestare contro un personaggio politico che ritengo personalmente incoerente , vergognoso e pericoloso. Come del resto hanno fatto oggi migliaia di miei concittadini a Catania.
Non pensavo sinceramente che il ministro dopo aver scelleratamente aperto una crisi nazionale serissima (che sicuramente costerà un mare di soldi a tutti noi compresi i suoi elettori) avesse il tempo leggere un mio tweet .
Evidentemente mi sbagliavo.
Ora non voglio fare la vittima di tutto quello che mi hanno scritto e vi giuro che in confronto merda è un complimento, perché sinceramente non mi interessa parlarne più se non interpellato.
Io sono stato educato dai miei genitori talmente bene che mi hanno sempre insegnato a portare rispetto a chi è più vecchio di me.
E mi spiace solo essere passato per maleducato.
Mi hanno però insegnato anche che quando ricopri certi ruoli hai delle responsabilità.
Chi fa il ministro dovrebbe avere cura del parole che sceglie di usare per non seminare odio e ricoprire con onore e responsabilità il suo ruolo.
Chi fa il cantautore dovrebbe avere cura di dire quello che pensa con libertà assoluta per permettere a chi lo segue di pensare a modo suo.
L’unica cosa che voglio aggiungere è:
NON STATE ZITTI!
Incazzatevi perché vi prendono in giro, vi rubano il futuro giocando con false speranze e con le vostre paure pur di racimolare qualche voto.
APRITE GLI OCCHI!
E pestate qualche merda come l’ho pestata io (ma non me ne pento) che porta pure fortuna.
P.s. Pazienza se meno salviniani verranno ai miei concerti"

Io subito bimba di Lorenzo Fragola.

L'articolo Lorenzo Fragola contro Matteo Salvini è solo da applausi proviene da BitchyF.

Gay italiano picchiato a Valencia da 6 omofobi: la polizia spagnola apre un’inchiesta

$
0
0
Gay Omofobia Valencia

Nella notte fra venerdì e sabato a Valencia, in Spagna, due ragazzi italiani sono stati pestati da un gruppo di sei persone all'uscita di un locale LGBT.

Ad avere la peggio è stato Luca, il migliore amico di Andrea che - nel cercare di difenderlo - ha attirato su sé la furia del branco che l'ha colpito con spintoni, calci, pugni e ovviamente offese omofobe.

A denunciare l'accaduto è stato proprio Luca sul proprio profilo Instagram con l'aiuto di Fabrizio Marrazzo, portavoce di Gay Center. Marrazzo ha raccontato al quotidiano l’Unione Sarda: «Nella notte di venerdì sera a Valencia all’uscita da una discoteca gay, Deseo54, due Italiani, Andrea, di 19 anni, originario della provincia di Vercelli e Luca, 25 anni, originario della provincia di Milano sono stati aggrediti all’urlo di “Fot***i fr**i”. Ci riportano i media locali che anche una altra coppia straniera ha rischiato di essere aggredita dallo stesso gruppo, ma fortunatamente è riuscita a scappare su un taxi»

In Spagna l'omofobia è reato dal 1995 e la polizia spagnola ha aperto un'inchiesta per identificare il branco.
Solidarietà a Luca.

Omofobia Valencia

L'articolo Gay italiano picchiato a Valencia da 6 omofobi: la polizia spagnola apre un’inchiesta proviene da BitchyF.

Nadia Toffa: da Barbara d’Urso e Nicola Savino a Simona Ventura e Laura Pausini – il ricordo dei colleghi

$
0
0
nadia toffa barbara durso simona ventura

Proprio come noi, anche i colleghi di Nadia Toffa sono sconvolti per la tremenda notizia con cui si sono svegliati. Barbara d'Urso, Simona Ventura, Nicola Savino, Laura Pausini, Gianni Sperti, Carlo Conti e molti altri vip hanno voluto ricordare Nadia Toffa.

"Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. - ha scritto Simona Ventura - No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita. Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: ‘Diamante briciola’. Dice:

“stringila forte non farla andare via anche se non sarà mia è diamante Briciola” Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene!""Mi inca**avo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme”(anche se so che ci stavi male). - ha scritto Barbara d'Urso - E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola. E con la poesia che mi hai mandato qualche mese fa. “Sei bella. E non per quel filo di trucco. Sei bella per quanta vita ti è passata addosso, per i sogni che hai dentro e che non conosco. Bella per tutte le volte che toccava a te, ma avanti il prossimo. Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano. Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice. Per il sorriso che provi, le attenzioni che non trovi, per le emozioni che senti e la speranza che inventi. Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta, come un dono inaspettato, come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito. Sei bella e non importa che il mondo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare.” Alda Merini"

"Come potrò dimenticare il coraggio,l’allegria,la tua faccia sempre vicinissima? - ha scritto Nicola Savino - Buon viaggio guerriera,

Nadia Toffa".

 


Visualizza questo post su Instagram

Cara Nadia sono qui seduta senza trovare le parole. No, stavolta non riesco a vedere nulla di consolante in tutto questo, se non il coraggio che hai dimostrato e che mi ha insegnato, ancora di più, i veri valori della vita. Non hai mai mollato, come una vera leonessa, anche quando ti eri resa conto che quella maledetta malattia aveva vinto. Sono andata a rivedere nostri messaggi e, a dimostrazione di quanto sei sempre stata eccezionalmente speciale, non mancavi mai gli auguri alle feste, un commento carino. Tra gli altri mi avevi inviato una canzone scritta e cantata da te: ‘Diamante briciola’. Dice: “stringila forte non farla andare via anche se non sarà mia è diamante Briciola” Sono persa. Stammi vicino. Ti voglio bene! #NadiaToffa

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Mi incazzavo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: “Dai amica facciamoci una risata insieme”(anche se so che ci stavi male). E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola. E con la poesia che mi hai mandato qualche mese fa. “Sei bella. E non per quel filo di trucco. Sei bella per quanta vita ti è passata addosso, per i sogni che hai dentro e che non conosco. Bella per tutte le volte che toccava a te, ma avanti il prossimo. Per le parole spese invano e per quelle cercate lontano. Per ogni lacrima scesa e per quelle nascoste di notte al chiaro di luna complice. Per il sorriso che provi, le attenzioni che non trovi, per le emozioni che senti e la speranza che inventi. Sei bella semplicemente, come un fiore raccolto in fretta, come un dono inaspettato, come uno sguardo rubato o un abbraccio sentito. Sei bella e non importa che il mondo sappia, sei bella davvero, ma solo per chi ti sa guardare.” Alda Merini

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Come potrò dimenticare il coraggio,l’allegria,la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera❤️ #nadiatoffa

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi) in data:


Visualizza questo post su Instagram

ciao tenace guerriera, ciao Nadia

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

L'articolo Nadia Toffa: da Barbara d’Urso e Nicola Savino a Simona Ventura e Laura Pausini – il ricordo dei colleghi proviene da BitchyF.

Bebe Rexha vittima di una brutta battuta di un dirigente riceve il supporto delle sue colleghe

$
0
0
Bebe Rexha

Bebe Rexha oggi è sulla bocca di tutti e non perché ha fatto uscire un nuovo singolo, ma perché si è pubblicamente schierata conto tutti coloro che danno alle donne delle 'troppo vecchie' per fare qualcosa.

"Di recente ho avuto una conversazione con un dirigente musicale MASCHIO che mi ha detto che stavo invecchiando troppo e che il mio 'personaggio' creava confusione. Questo perché sono una cantautrice e pubblico foto sexy sul mio profilo Instagram e questo non è quello che si aspettano dalle cantatrici donne, soprattutto alla mia età. Ho 29 anni. Sono stanca di essere messa in un angolo, io faccio le mie regole. Sono stanca del fatto che le donne vengano etichettate come 'streghe' quando invecchiano e i ragazzi vengono etichettati come 'sexy' con il passare dell'età. Ad ogni modo compirò 30 anni il prossimo 30 agosto e sai cosa? Non sto scappando. Non mentirà sulla mia età".

Bebe ha poi confessato di piacersi più ora rispetto a 10 anni fa, attirando le simpatie di moltissime sue colleghe: Taylor Swift che ha portato alta la bandiera delle trentenni, Anastacia che le ha ricordato di aver firmato il suo primo contratto discografico proprio a 30 anni e Rita Ora.

 


Visualizza questo post su Instagram

I recently had a MALE music executive tell me that I was getting too old and that my brand was “confusing.” Because... I’m a songwriter and I post sexy pics on my Instagram and that’s not what female songwriters are suppose to do, especially for my age. I’m 29. I’m fed up with being put in a box. I make my own rules. I’m tired of women getting labeled as “hags” when they get old and guys get labeled as sexy with age. Anyways, I’m turning 30 on August 30 and you know what, I’m not running away from it. I’m not gonna lie about my age or sing songs that I feel will sell better because they sound “younger.” I’m gonna celebrate my age because you know what, I’m wiser, I’m stronger and TRUST ME I’m a much better lover than I was 10 years ago.

Un post condiviso da Bebe Rexha (@beberexha) in data:

L'articolo Bebe Rexha vittima di una brutta battuta di un dirigente riceve il supporto delle sue colleghe proviene da BitchyF.

Grande Fratello Vip: verso il cast due personaggi di Uomini e Donne

$
0
0
grande fratello vip marco bellavia star anni 90

Mancano ancora tre mesi all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma il toto cast è già partito da tempo. Secondo più fonti Lorenzo Riccardi dovrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia e adesso Nuovo Tv ha aggiunto un altro nome di Uomini e Donne al possibile cast del GF Vip 4. Secondo il settimanale di Riccardo Signoretti, oltre all'ex tronista, anche un noto corteggiatore potrebbe partecipare al reality, si tratta di Andrea Melchiorre.
Se Lorenzo Riccardi è fresco di Uomini e Donne ed è un ragazzo dalla polemica facile, su Andrea ho qualche perplessità. Nel trash della corte di Kween Mary c'è roba decisamente più interessante (per un reality come il Grande Fratello Vip).


Visualizza questo post su Instagram

Uhhhhh che fatica ste ferie 🛥 #Boat

Un post condiviso da Andrea Melchiorre (@andreamelchiorre1) in data:


Visualizza questo post su Instagram

Grazie per ieri Brindisi ❤️ ora direzione Sicilia ✈️

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data:

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex tronista di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)

L'articolo Grande Fratello Vip: verso il cast due personaggi di Uomini e Donne proviene da BitchyF.

Due vip italiani contattati per partecipare al Gran Hermano Vip in Spagna

$
0
0
Gran Hermano Vip

La Spagna a livello di reality show è da sempre un passo avanti a noi e dopo aver chiuso un'edizione record d'ascolti di Supervivientes, la macchina di Mediaset si è già messa in moto per organizzare il cast della settima edizione del Gran Hermano Vip.

Nel cast del Gran Hermano Vip, gli autori hanno chiamato due vip famosi nel nostro paese dopo il successo di Fabio Colloricchio a Supervivientes: sto parlando di Paola Caruso e di Rafael Amargo.

La prima è famosa in Spagna per aver partecipato a Supervivientes, mentre il secondo - noto per aver preso parte alla giuria di Ballando con le Stelle - è un ballerino di fama internazionale. Purtroppo se Rafael pare abbia accettato, Paola ha rifiutato la proposta di un reality.

“Il lavoro? Con un bimbo piccolo non posso fare molto, ma non è difficile dire no: Michelino è la mia priorità. Mi avevano offerto di partecipare al Grande Fratello Vip spagnolo ma ho rifiutato perché non voglio separarmi da mio figlio. Ora voglio dedicarmi a lui, il lavoro arriverà”.

Peccato, fra Michelino e il ritrovamento della madre naturale, la Caruso ci avrebbe regalato moltissimo trash.

L'articolo Due vip italiani contattati per partecipare al Gran Hermano Vip in Spagna proviene da BitchyF.


Maria De Filippi parla per la prima volta della fidanzata del figlio

$
0
0
maria de filippi rai mara venier amici

Maria De Filippi con Maurizio Costanzo ha adottato un bambino, Gabriele, che ormai è un adulto e da qualche mese a questa parte ha regalato a sua mamma anche una bella nuora.

La fortunata che ha come suoceri proprio Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si chiama Francesca Quattrini, ha 22 anni e nella vita è una fashion stylist. Insomma, Anahi può già fare le valigie.

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Di Più, ha commentato per la prima volta il fidanzamento del figlio di 27 anni.

"L’ho vista una sola volta, non sono una mamma impicciona, di quelle che appena un figlio si fidanza vogliono conoscere la fidanzata e chiederle: 'Chi sei e da dove vieni?'. Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi. Il legame fra me e mio figlio è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto. Io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre".

 

Ecco alcune foto - estrapolate dal settimanale Chi e da Instagram - di Gabriele con Francesca, la nuora di Maria De Filippi.

Francesca Quattrini Gabriele Costanzo Fidanzata 2 gabriele costanzo fidanzata

L'articolo Maria De Filippi parla per la prima volta della fidanzata del figlio proviene da BitchyF.

Liam Hemsworth si sfoga dopo la separazione con Miley Cyrus e chiarisce la sua posizione

$
0
0
miley cyrus liam hemsworth wedding

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è finito dopo solo 8 mesi. A dare la notizia è stato un portavoce della popstar americana in un comunicato pubblicato dalla rivista People. Miley intanto sui social parla di cambiamenti ed evoluzione e continua pubblicare foto in vacanza sulle Dolimiti.

“Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”.

E in tutto questo Liam Hemsworth cosa dice? Pare che l'attore abbia preso malissimo la separazione dalla moglie. Il Daily Mail Australian ha pubblicato le presunte dichiarazioni che avrebbe fatto Liam al loro giornale.

"Non si può spiegare a parole, non potete capire come sia questo periodo. Sono distrutto, non voglio parlare di questo"

Peccato che Liam abbia smentito tutto in uno sfogo pubblicato su Instagram.

"Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth".

 

Povero cucciolo...

 

L'articolo Liam Hemsworth si sfoga dopo la separazione con Miley Cyrus e chiarisce la sua posizione proviene da BitchyF.

Sanremo 2020: un musicista si era proposto al posto di Amadeus che etichetta come un “esperto di quiz”

$
0
0
Amadeus Ora O mai Piu Amedeo Minghi

Intervistato dal Corriere della Sera, Morgan ha candidamente ammesso di essersi proposto alla Rai come conduttore del Festival di Sanremo del prossimo anno.

Una scelta bizzarra giustificata da un progetto in collaborazione con Piero Chiambretti.

“Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli. Avremo infatti un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz su Sanremo”.

Amadeus è un grande professionista, criticare apertamente la scelta della Rai che l'ha riaccolto a braccia aperte su Rai Due fra The Voice Of Italy e lo speciale su David Bowie non la vedo una mossa saggia.

Morgan 2017

L'articolo Sanremo 2020: un musicista si era proposto al posto di Amadeus che etichetta come un “esperto di quiz” proviene da BitchyF.

Giulia De Lellis rivela come ha reagito alle corna che le ha fatto Damante

$
0
0
andrea damante corna giulia de lellis

Il 17 settembre in tutte le librerie uscirà la prima fatica letteraria di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”.
Ieri la nostra vulcanologa, storica ed esperta di studi gender preferita, ha condiviso con noi un piccolo estratto dal suo libro. La De Lellis ci ha fatto sapere come ha reagito quando ha scoperto di essere cornut di aver subito un tradimento.

“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”.

Mi immagino Giuliona che reagisce alle corna come quando Sarah Kennedy ha scoperto che Fotianna le aveva rubato i famosi 18 milioni di dollari.

Giulia aveva confermato di avere le corna già l'anno scorso attraverso una storia su Instagram: “Le corna fanno dimagrire #BestDieta 2018“.

Andrea Damante recentemente ha detto di soffrire ancora per Giulia De Lellis.

"«Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare», dice a “Spy” Andrea Damante. Dopo aver svelato per primo la passione esplosa tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone e la conseguente rottura della influencer con Damante, “Spy” ha voluto sentire il dj 29enne, tradito e abbandonato, che racconta la sua versione dei fatti. «Giulia mi ha lasciato. C’è solo grande amarezza e dispiacere», confessa lui. «Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe». "

L'articolo Giulia De Lellis rivela come ha reagito alle corna che le ha fatto Damante proviene da BitchyF.

Temptation Island Vip, Damiano Er Faina a rischio squalifica? Lui risponde alle polemiche (VIDEO)

$
0
0
Damiano Er Faina

Damiano Er Faina è uno dei concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip, ma considerando che le registrazioni devono ancora iniziare (partiranno sabato 24 agosto) la sua testa potrebbe essere la prima a saltare.

Online, infatti, è scoppiata una polemica in seguito ad alcuni commenti offensivi contro Barbara d'Urso e considerando che c'è già un precedente (John Vitale a L'Isola dei Famosi) Mediaset è messa ora davanti ad una scelta: perdonare Er Faina per il suo comportamento passato permettendogli di andare regolarmente in onda nel programma di punta dell'estate di Canale Cinque, oppure squalificarlo - come fatto con John Vitale - e sostituirlo.

La polemica è arrivata anche alle orecchie di Damiano Er Faina che su Instagram ha così replicato:

"Noto con stupore di chi dice 'Er Faina in passato ha insultato Barbara d'Urso' e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Diteme? Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d'Urso! Io lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa. Temptation l'ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro".

Un grosso mah.

L'articolo Temptation Island Vip, Damiano Er Faina a rischio squalifica? Lui risponde alle polemiche (VIDEO) proviene da BitchyF.

Viewing all 3477 articles
Browse latest View live