Francesco Monte - dopo aver fatto vedere le ciapet in diretta al Grande Fratello Vip (trovate il video senza censure su BitchyX.it) - ha confessato a Walter Nudo di avere una strana ossessione per le scarpe, ma non si tratterebbe di feticismo, bensì di collezionismo.
"Hai presente le scarpe leopardate che aveva Giulia? Ecco, a casa le ho anche io, identiche. Sono di Kanye West, un'edizione limitata. Le ho da uomo ovviamente. Mai messe, sono in uno scaffale ed ogni tanto le guardo. Io per le scarpe ho davvero un'ossessione, una mania, le colleziono. Sneakers soprattutto. Compro scarpe che so che non metterò mai solo per collezione. Nella casa di Roma ne ho 60 paia. Compro anche alcuni capi d'abbigliamento per collezione, spendo molto".
Se a Roma ne ha 60 paia, a Taranto a casa del padre ha un intero box auto pieno zeppo di scarpe.
"Mio padre è dispero, a Taranto abbiamo un box che è pieno zeppo di scatole con dentro le scarpe. Mio padre mi ha chiesto di smettere, appena compro un altro paio mi dice 'Oddio, ancora?'. E' collezione!".
Francesco Monte sommerso dalle scarpe? Ecco perché nella casa andava molto d'accordo con Giulia e Silvia Provvedi, era destino.
L'articolo Francesco Monte ha una strana ossessione: “Mio padre mi ha chiesto di smettere” proviene da BitchyF.