Chef Rubio - intervistato da Il Fatto Quotidiano - ha duramente attaccato alcuni suoi colleghi appellandoli come dei 'drogati'.
"Tutti i grandi chef pippano" e - in merito ai sempre più diffusi programmi di cucina - "Per cercare di mantenere un equilibrio, nei programmi culinari si finge letizia; è da c*glioni andare in tv per gareggiare sul cibo, eppure a tutti va bene così, si finge, ci si mette una maschera".
Chef Rubio ha poi criticato anche Vissani
"Rispetto a quell’uomo non nutro un briciolo di stima".
Un atteggiamento quello di Rubio da sempre provocatorio, come quando si è scagliato contro il coming out di Willwoosh e Fedez.
"Qual è la necessità de fa outing ( poi stranamente proprio quando c'è la prima)? A chi frega con chi scopate? A nessuno! Non è fondamentale sapere se andate con uomini donne o cani. Il sesso è una cosa che dovrebbe rimanere fuori da qualsiasi conservazione implicante un giudizio perché chi giudica non scopa e perché non si parla ma si fa. E basta fare le gang degli etero, gay, lesbiche e compagnia cantante. Conta l'essere umano sopra ogni cosa, sopra ogni sessualità. Popolo de bigotti e ipocriti #outing #stocaz*o"
E ancora:
"Ahahahah ma tu guarda .. io lo dico a Belen due settimane fa e tu pe fa'r simpatico stranamente lo rifai alla donna tua .. visto che a sto punto sono il tuo autore vorrei il 5% di tutte le idee che te rivendi e su cui poi coi click guadagni (che me farebbe troppo comodo).. scrivimi in privato poi i dettagli per versamento #poratcho #copy #copywriter #ahahahah #metajo"
L'articolo Chef Rubio attacca i suoi colleghi: “Tutti i grandi chef si drogano” proviene da BitchyF.