Albano insieme alla sua seconda famiglia (allargata) composta da Loredana, Yasmine, Albano Junior e Brigitta (quest'ultima primogenita della Lecciso avuta da una precedente relazione), è stato ospite della prima parte di Live - Non è la d'Urso ed al momento delle "sfere" il cantante di Cellino (che è stato recentemente bandito dall'Ucraina perché considerato una minaccia alla sicurezza nazionale) ha temuto che fosse presente Romina Power.
Nelle sedie-sfere, infatti, ci sono tutti personaggi che hanno avuto in qualche modo a che fare direttamente / indirettamente con l'intervistato e che sono in accordo / disaccordo con il tema trattato, motivo per cui - al momento della prima rivelazione - Albano ha detto sottovoce (ma a microfono aperto) "Che c'è Romina? No eh".
“CHE C’È ROMINA? NO EH?”
TRASH INTERSTELLARE. #noneladurso pic.twitter.com/HMTVJFX4LO— 𝕋 ℝ 𝕀́ 𝕊 𝕋 𝔸 ℕ 🌤🍃 (@Tristan__esdpv) 13 marzo 2019
Ovviamente dietro la sedia-sfera non c'era Romina Power (ma magari!) ma Cristiano Malgioglio che ha deciso di inginocchiarsi davanti il cantante per ringraziarlo dell'esistenza di Loredana Lecciso. Un piccolo momento surreale in previsione della sua nuova esperienza televisiva al Grande Fratello (magari in coppia con Iva Zanicchi?).
Quando mi autoinvito all’ennesima festa. #noneladurso pic.twitter.com/jrg6RuyszR
— 𝕋 ℝ 𝕀́ 𝕊 𝕋 𝔸 ℕ 🌤🍃 (@Tristan__esdpv) 13 marzo 2019
Altro da aggiungere?! 😅#noneladurso@carmelitadurso pic.twitter.com/DS7miMMXWW
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 13 marzo 2019
Ecco @iva_zanicchi e @InfoMalgioglio con il nostro mitico hashtag #NoneladUrso. Voi state commentando? pic.twitter.com/EVK0f928D7
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 13 marzo 2019
L'articolo Live non è la d’Urso: Albano ha fatto una battuta su Romina Power che in pochi hanno sentito (VIDEO) proviene da BitchyF.