Si è da poco conclusa la 69esima edizione di Sanremo e già si parla della conduzione del prossimo Festival. Stando a quanto riporta il settimanale Gente, Amadeus avrebbe buone possibilità di presentare Sanremo 2020, mentre Carlo Conti potrebbe tornare nelle vesti di direttore artistico.
"Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o mai più".
Visti i buoni risultati e la competenza dimostrata con Ora o Mai Più, sarei felice di vedere Amadeus alla conduzione di Sanremo 2020, magari affiancato da un'altra grande presentatrice.
Amadeus per Sanremo 2020 perché si #CheTempoCheFa pic.twitter.com/0OgLw5gTNj
— cory (@xrobyin) 10 marzo 2019
Amadeus è pronto per presentare il Festival di Sanremo del 2020.
— stefano staffa (@stefanostaffa1) 9 marzo 2019
"#Amadeus verso la conduzione del prossimo festival di Sanremo. Dietro le quinte potrebbe esserci #CarloConti ". Lo riporta il settimanale Gente #Sanremo2020
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) 14 marzo 2019
Le dichiarazioni di Carlo Conti su Sanremo 2020.
“Mi piacerebbe tornare a condurre Sanremo nel 2020? No, ho già fatto tre edizioni meravigliose. Quando si fa il triplete, quando si fanno tre Festival belli in questo modo, dal punto di vista musicale e di ascolti…. Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile. Mi godo questi tre anni, poi del domani non v’è certezza. Chissà.
La giuria d’onore? Ogni direttore artistico è giusto che scelga quello che ritiene giusto, perché ha la responsabilità. Quando l’ho fatto io, ho detto ‘però decido io’, pur ascoltando i consigli di direttore di rete e di capostruttura. Ma alla fine la faccia l’ho messa io. Claudio l’ha chiamata giuria d’onore, io la chiamai giuria di esperti.”
“Non so nulla di Sanremo, perché ero al mare. Mi sono concesso una vacanza alle Maldive con mia moglie Francesca e con nostro figlio Matteo, che l’8 febbraio ha compiuto cinque anni. Lui, come me, è un grande appassionato di pesca e al mare trova la sua dimensione. È già scuretto come me! Ha passato una settimana in acqua e io non potevo certo lasciarlo da solo a mollo. Per quanto riguarda Sanremo 2020, io ho fatto tre edizioni meravigliose, non solo in termini di ascolti. E inventarsi per tre anni di seguito la formula vincente non è facile. Dunque per ora mi godo ancora il successo di quelle tre edizioni e del doman non v’è certezza”
Fonte: Il Tempo, Gente
L'articolo Sanremo 2020: ecco chi potrebbe condurre il prossimo Festival proviene da BitchyF.