Louis Tomlinson nella giornata di ieri ha subìto un grave lutto: è morta sua sorella Felicité a causa di un attacco cardiaco. La ragazza aveva da poco compiuto 18 anni.
La notizia è stata riportata in anteprima mondiale dal sito TMZ, che ha scritto che la ragazza è morta mercoledì notte nel suo appartamento di Londra. Secondo la ricostruzione dei fatti, Felicité Tomlinson è stata subito soccorsa dai suoi coinquilini ma purtroppo, all’arrivo dei paramedici, non c’è stato già più nulla da fare.
Sempre secondo quanto scritto da TMZ, la morte di Felicité è stata improvvisa ed ha sconvolto tutta la famiglia, dato che la ragazza non aveva mai sofferto di problemi di cuore, non beveva e non fumava (aveva smesso da gennaio).
Un lutto che segue quello avvenuto solo due anni fa di Johannah, madre di Louis e Felicité, deceduta dopo una lunga lotta contro la leucemia.
Felicité lascia i fratelli Louis, Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest.
Louis Tomlinson's younger sister Félicité has been found dead at the age of 18 just two years after losing their mom. https://t.co/3r6GHUw7va pic.twitter.com/DfWXhzgMwz
— E! News (@enews) 14 marzo 2019
BREAKING The most devastating news. Louis Tomlinson's sister Félicité - a social media influencer - has been found dead at her home in London after a suspected heart attack. She was just 18-years-old https://t.co/3qGLRgbzx6 pic.twitter.com/1Pdk2CYbs6
— Dan Wootton (@danwootton) 14 marzo 2019
Non ci credevo alla tua morte, non ci volevo credere. Invece non ci sei più piccola Fizzy. Ti abbiamo amato per la persona meravigliosa che eri e continueremo a farlo.Ora raggiungi la tua mamma e insieme proteggete la vostra famiglia.
Sei il nostro angelo.
Ci mancherai#RIPfizzy pic.twitter.com/sy0OVYMekM— Alessia🌸 (@alessiaNH) 14 marzo 2019
rest in peace beside your mother, fizzy, and take care of your family as an angel. #RIPFizzy. pic.twitter.com/82fA64dWVW
— 𝐦𝐨𝐧𝐭𝐬𝐲 (@deakystarr) 14 marzo 2019
L'articolo Louis Tomlinson: è morta la sorella di 18 anni proviene da BitchyF.