
Luke Perry è morto a causa di un'ischemia cerebrovascolare, parola di TMZ. Il noto portale ha infatti divulgato il certificato di morte dell'attore e la causa sarebbe da attribuirsi proprio all'ictus che lo aveva colpito qualche giorno prima.
Il decesso è avvenuto alle 12:44 del pomeriggio di lunedì 4 marzo, mentre il funerale si è tenuto lunedì 11 marzo nel più ristretto riserbo. Luke Perry è stato sepolto nella città di Dickson, nello Stato del Tennessee, dove aveva acquistato una tenuta nel 1995.
A ricordarlo è stata Wendy Madison Bauer, donna con cui da anni l'attore faceva coppia e che avrebbe dovuto sposare il prossimo agosto.
"Gli ultimi 11 anni e mezzo con Luke sono stati i più felici della mia vita. Sono grata di avere avuto questo tempo con lui. Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto. Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Ci mancherà tantissimo".
Luke Perry e Wendy Madison Bauer si sarebbero dovuti sposare il prossimo 17 agosto.
Luke Perry's fiancee, Wendy Madison Bauer, is breaking her silence. https://t.co/Bu8pG3Zx2K
— Entertainment Tonight (@etnow) 9 marzo 2019
L'articolo Luke Perry, cause della morte e funerale: si sarebbe dovuto sposare fra 5 mesi proviene da BitchyF.