Ieri Perez Hilton ha dedicato un articolo all'ospitata di Thomas Markle a Live Non è la d'Urso. Il famosissimo blogger americano ha bacchettato l'uomo, dichiarando che secondo lui il fratello di Meghan è solo in cerca di 15 minuti di fama.
"Ci risiamo…
Thomas Markle Jr, il fratellastro più grande di Meghan Markle, afferma che, nonostante non parli con la sua sorella reale dal 2011, il suo bambino potrebbe guarire i loro problemi familiari. - scrive Perez Hilton - Mentre la scorsa settimana appariva nel programma televisivo italiano 'Live Non è La d'Urso', il 52enne ha fatto un appello alla sua sorellastra, l'ennesimo tentativo dalla sua famiglia di ottenere 15 minuti di fama."
Ma Perez Hilton non è l'unico ad aver commentato la puntata di Live Non è la d'Urso con Thomas come ospite. Dal Daily Mail all'Express, le più importanti testate giornalistiche britanniche hanno riservato spazio all'ospite di Barbara d'Urso.
Tutti i siti inglesi più importanti e autorevoli parlano di #NonELaDurso e la sua esclusiva interplanetaria mondialmente mondiale, TANTO BARBARA È UNA NOSTRA ESCLUSIVA ITALIANA NON VE LA ESPORTIAMO ALL’ESTEROOOO pic.twitter.com/zAtCOTRgJ8
— what about dan (@DanDansuxx) 19 marzo 2019
Gah, Meghan Markle's estranged half-brother wants to meet the royal baby. Can this family just please stop? https://t.co/PubZNF5dwm
— Perez Hilton (@PerezHilton) 19 marzo 2019
L'articolo Barbara d’Urso: da Perez Hilton al Daily Mail, i media americani e inglesi parlano di Live Non è la d’Urso proviene da BitchyF.