Matteo Salvini contro Pamela Anderson e no, non è una barzelletta, è successo davvero.
Qualche giorno fa la prosperosa americana ha scritto su Twitter un lungo sfogo contro la politica di alcuni paesi europei.
“La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità, in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi".
E ancora
“Salvini ha recentemente detto che Macron è un problema per la Francia, intendendo che quello che sta succedendo nel Paese in questi giorni riguarda solo i francesi, ma è sbagliato. Ciò che sta accadendo è un problema europeo. Così come lo sono le misure anti-immigrati e la tendenza verso una nuova forma di fascismo che si sta verificando in Italia. L’Italia è un Paese meraviglioso, che amo, dal suo cibo alla moda, dalla sua storia, all’arte. Ma sono molto preoccupata per i trend attuali che mi ricordano gli anni '30”.
Se qualche giorno fa Matteo Salvini aveva risposto su Twitter in maniera provocatoria, oggi - ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d'Urso, ha commentato:
"Ma cosa gliene frega ad una che sta negli Stati Uniti e che fa l'attrice di dare del fascista a Salvini? Ma rilassati e fatti una risata, goditi la vita che è così bella, non preoccuparti degli italiani che hanno una testa per scegliere senza che arrivi un'attrice americana a dirgli come devono vivere, dai".
Il video potete vederlo premendo qua.
#PamelaAnderson: "Salvini non è la soluzione, le tendenze attuali in Italia mi ricordano gli anni '30". 😱
Ahimè, con dolore, da affezionato spettatore e fan di "#Baywatch", lei questo sabato a Roma non ci sarà. 😔 #primagliitaliani #dalleparoleaifatti pic.twitter.com/nIbIhGPH3x— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 6 dicembre 2018
L'articolo Matteo Salvini bacchetta Pamela Anderson, è tutto vero (VIDEO) proviene da BitchyF.