
Ammette di aver avuto paura quando mi hanno detto che ci sarebbe stata una puntata di Ciao Darwin con la sfida tra "Family Day" e "Gay Pride". Confidavo nella bravura di Paolo Bonolis di gestire la situazione e devo dire che non mi ha deluso.
I toni della puntata (fortunatamente) sono stati contenuti. Nonostante tutto, qualcuno ha tirato in ballo la "famiglia naturale", "dio" e "la Bibbia" ed è proprio in quel momento che è intervenuto Paolo Bonolis.
Il conduttore si è rivolto al gruppo degli omofobi del Family Day esprimendo una sua perplessità.
"Io generalmente non mi schiero. Non mi schiero e lascio che le persone parlino. Però certe volte delle domande me le faccio pure io. Qui stiamo parlando di amore nei confronti dei bambini. I bambini hanno diritto all'amore. Ci mancherebbe altro che l'amore non possa provenire da un uomo e da una donna, per l'amore del cielo. Però mi domando, perché l'amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può essere dato da sette suore? Perché no? Questa domanda me la faccio sempre."
Il video dell'intervento di Paolo Bonolis.
Le argomentazioni del #FamiliDay non convincono moltissimo Paolo... #CiaoDarwin #SiamoTuttiMatti @CiaoDarwinReal pic.twitter.com/5SeiPuKvC8
— Mediaset Play (@MediasetPlay) 22 marzo 2019
Aldilà di ogni polemica pretestuosa o preventiva, grazie Paolo Bonolis. 🌈#CiaoDarwin pic.twitter.com/AoPUkzVwuI
— Andrea Pizzoferrato (@andiboi95) 22 marzo 2019
“perché l’amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può essere dato da sette suore, PERCHÈ NO?” grazie paolo bonolis. #CiaoDarwin
— 光 𝐿𝓊𝒸𝑒 (@lucesilverhawk) 22 marzo 2019
LStiamo parlando di amore nei confronti dei bambini, i bambini hanno diritto all’amore: l’amore può certo prevenire da un uomo e da una donna, ma perché non da due uomini o due donne? E perché allora può provenire da sette suore, io mi chiedo?”
PAOLO PAOLO TI AMO #CiaoDarwin
— Eli (@EliMt_) 22 marzo 2019
"Qui stiamo parlando di amore nei confronti dei bambini. Perché l'amore non può provenire e deve essere dato da 2 uomini o 2 donne ma può essere dato da 7 suore, perché no? PERCHÉ NO?"
Dico solamente una cosa: GRAZIE PAOLO. #CiaoDarwin
— 𝔂𝓵𝓮𝓷𝓲ą𝓱 🔫 (@yleniaindenial) 22 marzo 2019
L'articolo Ciao Darwin, Paolo Bonolis asfalta gli omofobi e parla di famiglie gay (VIDEO) proviene da BitchyF.