In queste settimane in molti sui social hanno accusato Alessia Marcuzzi e la produzione de L'Isola dei Famosi di aver favorito alcuni naufraghi durante le prove. Ieri sera Alvin ha voluto rispondere a questa polemica sterile.
“Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo, quello e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore. Però
Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei Famosi. L'Isola è davvero una grande macchina, credo che la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.
Ma a vincere tutto è stato Cristiano Malgioglio, che ha commentato il video di Alvin così: "Alvin Baci. Conosco questo posto...li ho incontrato un coccodrillo che si era smarrito. Che terrore."
Mi immagino Malgy vs il coccodrillo...
L'articolo A L’Isola dei Famosi favoriscono alcuni naufraghi durante le prove? Parla Alvin (VIDEO) proviene da BitchyF.