Come previsto, ieri sera Donna Ciretta è sbarcata a Live Non è la d'Urso nello schieramento di quelli che difendevano la 'famiglia tradizionale'. Barbara per presentare la signora, avrebbe dovuto mandare una clip presa dall'ultima puntata di Ciao Darwin, ma qualcosa è andato storto.
La conduttrice ha rivelato che pochi minuti prima di andare in onda, qualcuno le ha vietato di trasmettere il materiale di Ciao Darwin.
"Io Donna Ciretta ti vorrei chiedere scusa. Perché in realtà molti non ti conoscono a casa. Noi avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. La clip era presa da Ciao Darwin, perché l'altra sera tu hai fatto furore.Eri dalla parte dei Family Day. Quindi c'era una grande clip che comprendeva anche Paolo Bonolis, che ha detto delle cose bellissime. Purtroppo cinque minuti prima di andare in diretta ci è stato assolutamente vietato di mandarla in onda. L'hanno tolta anche dalla nostra intro. Ci hanno davvero vietato di farla vedere".
Il senso di tutto questo? Una ripicca? Un tentativo di sabotaggio? Una vendetta personale? Problemi di permessi?
Di sicuro dietro non c'è Paolo Bonolis, visto che adesso lui e Barbara sono in ottimi rapporti e nemmeno la dirigenza di Mediaset, che di certo non tenterebbe di azzoppare una trasmissione che ha appena lanciato.
Quindi chi ha detto di no a Carmelita?
Solo poche persone hanno potuto dare il divieto di mandare in onda la clip di Ciao Darwin. Persone potenti che non fanno il bene dell'azienda Mediaset. Continuassero a pagare certi giornalisti, questi campioni, che Barbara è sufficientemente forte.#noneladurso
— Dexter (@DextertheB) 27 marzo 2019
Perchè censurate la clip su ciao darwin? #noneladurso pic.twitter.com/atv3oAJhC1
— ilaria tufano (@ilaria_tufano) 27 marzo 2019
Per quale motivo la clip di Ciao Darwin censurata?!?!?!?!?!?!?!? #noneladurso
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) 27 marzo 2019
Hanno vietato alla D'Urso di pubblicare una clip di Ciao Darwin, cinque minuti prima di andare in onda. C'è di nuovo maretta con Paolo?#LiveNoneLadUrso#noneladurso pic.twitter.com/QRFfKnz69J
— Paola. (@Iperborea_) 27 marzo 2019
"Dio ha creato Adamo&Eva e non Adamo&Adamo"
Donna Ciretta però non è contro i gay... 🙄#noneladurso pic.twitter.com/Jr2O8taqmX
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 27 marzo 2019
L'articolo Barbara d’Urso: “Ci hanno vietato di mandare in onda una clip di Ciao Darwin” – cosa è successo? proviene da BitchyF.