Blogo ha annunciato in anteprima gli ospiti della prossima puntata di Domenica In: Rocio Munoz Morales, Peppino Di Capri, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, Eleonora Daniele, Pamela Prati, la ginnasta azzurra con la sindrome di down Veronica Paccagnella e... Povia.
Adoro Mara, però mi chiedo se fosse davvero necessario invitare Povia, soprattutto in questi giorni in cui la comunità LGBT si è già sentita dire di tutto grazie ai personaggi che hanno difeso il congresso di Verona.
Posso capire invitare i politici, anche se con idee medievali, ma qui stiamo parlando di un cantante che ha fatto Sanremo 10 anni fa.
Va anche detto che magari la Venier ha invitato Povia per bacchettare le sue posizioni sui diritti delle famiglie arcobaleno o inserirlo in un talk. Quindi prima di giudicare la Zia Mara aspetto di vedere Domenica In.
Certo, mi auguro che non si tratti di un'intervista cuore a cuore con tanto di live. Rimarrei davvero deluso.
Mara fatti valere e regalaci una bella asfaltata rainbow.
"Adesso ho capito - ha scritto Povia - Che per caso fate tutti parte dell'Arcigay? Ma se siete nati così non è colpa mia. Prendetevela con i vostri genitori e con la musica di merda che ascoltate. Però se vi serve una mano ditelo eh, posso darvi qualche supposta di Eterox".
Povia domenica anche a #DomenicaIn. Non capisco.
— Giulio Pasqui (@GPasqui) 29 marzo 2019
L'articolo Domenica In: tutti gli ospiti del 31 marzo (uno non vi piacerà) proviene da BitchyF.