
Elisa Isoardi è di nuovo innamorata e dopo aver archiviato la relazione con Matteo Salvini si è buttata fra le braccia di Alessandro Di Paolo, imprenditore di 38 anni.
I due hanno condiviso su Instagram una foto e molti followers l'hanno attaccato etichettandolo come "troppo brutto" ed altre cattiverie in merito al suo aspetto fisico.
La conduttrice de La Prova Del Cuoco ha ovviamente sbottato ed ha difeso il suo lui, sottolineando come non scelga i fidanzati in base all'aspetto fisico, bensì per il cuore.
"A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. lo li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l'ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio".
Ma la gente che va sul profilo di Elisa Isoardi a scriverle che il suo nuovo fidanzato è brutto, esattamente, che problemi ha? Ma un pacchetto di cazzi vostri no eh? #isoardi #laprovadelcuoco
— Alessandra (@SoleLoSa) 2 aprile 2019
L'articolo Danno del brutto al fidanzato di Elisa Isoardi, che sbotta su Instagram proviene da BitchyF.