Hai Netflix e paghi regolarmente l'abbonamento mensile? Allora puoi chiudere questo articolo e tirare un sospiro di sollievo. Sei fan della piattaforma streaming ma cambi un account ogni mese per scroccare il mese di prova gratuito? Beh, inizia a preoccuparti ed a mettere i soldi da parte.
Il colosso dello streaming ha infatti deciso di rimuovere il mese di prova gratuita 'costringendo' l'utente a decidere da subito quale abbonamento sottoscrivere.
"Stiamo testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti. Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l'abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi".
Netflix offre un servizio privo di pubblicità pieno di contenuti inediti (io lo uso da anni ormai), motivo per cui ha deciso di togliere la prova gratuita. Vuoi vedere la tua serie preferita, l'ultimo documentario o un film? Bene, mettete mano al portafogli.
Netflix rimuove la prova gratuita del servizio in Italia pic.twitter.com/zJPddK9wVr
— x0x Shinobi x0x (@oOShinobi777Oo) 5 aprile 2019
https://media1.tenor.com/images/485b1a8ebda52b605ceb6d8ffc88d110/tenor.gif?itemid=13439461
Il mese di prova gratuita di #Netflix in Italia non c'è più 🙄
— J4CK ⚓ (@J4ck_1993_) 5 aprile 2019
L'articolo Netflix: brutta notizia in arrivo per tutti i fan italiani proviene da BitchyF.