Milly Carlucci non molla e dopo due vittorie sulla concorrenza si prepara a conquistarne una terza. Se sabato scorso a Ballando con le Stelle è scesa in pista Mara Venier in versione Bollywood, questa settimana vedremo un'altra icona della tv (legata in qualche modo alla Zia Mara).
La nuova ballerina per una notte è Simona Ventura!
Se la Venier si è scatenata sulle note di Jai Ho, per Super Simo pretendo un pezzo della sua Lady Gaga ma anche Stefani Germanotta! Perché sappiamo tutti che i pezzi di Gaga hanno...
A lanciare la notizia è stato Blogo:
"Uno dei momenti più attesi e che accende maggiormente la curiosità dei fans di Ballando con le stelle è quello dedicato alla performance del ballerino per una notte e TvBlog è in grado di "anteprimarvi" il nome di questo personaggio che sarà la conduttrice della nuova edizione di The Voice, in partenza fra pochi giorni su Rai2.
Sarà infatti Simona Ventura la ballerina per una notte della quarta puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 20 aprile a partire dalle ore 20:40 su Rai1 con la conduzione e la direzione artistica di Milly Carlucci."
Per Simona Ventura anche #ballandoconlestelle e #Laprovadelcuoco. Una promozione forse come poche, e questo va riconosciuto, a lei che si mette in gioco e alla Rai che lo 'organizza'.
— Saverio Capobianco (@Saverio_94) 15 aprile 2019
#CheTempoCheFa #Laprovadelcuoco #dettofattorai #ballandoconlestelle #tg2 uniti per fare promozione a #tvoi È questa la Rai che ci piace, gioco di squadra!! @Simo_Ventura QUANTO MANCAAAAAAA?????? ❤️✌️✌️✌️
— Crederci sempre!!💃🤙🌠🏝️ (@TvSuperTrash) 15 aprile 2019
Ballerina per una notte di stasera è stata Mara Venier.
Sabato prossimo Simona Ventura per promuovere #TVOI? #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/Oz8TvWT5Ng— Cinguetterai (@Cinguetterai) 13 aprile 2019
L'articolo Ballando con le Stelle: svelato il nuovo ospite bomba – icona della tv diventa ballerina per una notte proviene da BitchyF.