Al Grande Fratello è in corso uno sciopero dei concorrenti che protestano in maniera silenziosa (in tutti i sensi) contro l'ingresso di Alberico Lemme.
I ragazzi si sono messi in salotto seduti per terra in silenzio per chiedere la squalifica del farmacista più discusso della televisione, che poche ore fa ha ironizzato sulla morte dei propri figli, scatenando una furiosa lite con Valentina Vignali. Al silenzio hanno aderito tutti i concorrenti tranne Ivana Icardi.
Ivana è più intelligente: nonostante sappia che Lemme dice un sacco di cazzate, non si mette a fare sciopero come gli adolescenti capricciosi. #gf16
— diamondheart 🤦🏻♀️ (@lostdiadem) 16 aprile 2019
Grande Fratello, perché i concorrenti scioperano?
L'indignazione è nata in seguito a queste dichiarazioni di Lemme in merito alla morte dei suoi figli:
“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.
Perché sono tutti in silenzio? Qualcuno me lo potrebbe spiegare per favore? #GF16
— Harriet (@Ebagua02) 16 aprile 2019
L'articolo Grande Fratello: i concorrenti scioperano e smettono di parlare per ribellarsi all’ingresso di Lemme proviene da BitchyF.