Da anni Paola Caruso si chiedeva chi fosse la sua mamma biologica e ieri sera le sue domande hanno trovato una risposta a Live Non è la d'Urso.
Qualche mese fa vedendo Paola a Domenica Live, Imma ha pensato che l'ex Bonas potesse essere la figlia che le era stata portata via appena nata.
Imma, dopo una relazione con un calciatore, partorì Paola, ma in ospedale le fu detto da sua madre che la piccola era nata morta. La donna però ha sempre pensato che sua figlia in realtà fosse viva.
Vanessa, l'altra figlia di Imma, ha deciso di contattare Barbara d'Urso per far incontrare sua madre e la Caruso.
La settimana scorsa l'ex naufraga e Imma si sono sottoposte al test del DNA per scoprire la verità. Ieri sera la busta con i risultati del test è stata chiusa in una teca di vetro nell'ascensore di Live Non è la d'Urso.
Quando Paola Caruso ha letto il risultato positivo del test, Imma era così emozionata che ha rischiato il malore in diretta. Giuro che ho temuto che potesse svenire da un momento all'altro.
Camp, trash, tutto quello che volete, ma in questo caso abbiamo assistito ad una ragazza che ha ritrovato la madre biologica e ad una donna che dopo 34 anni ha riabbracciato la figlia che le era stata tolta con l'inganno.
La risposta tanto attesa è arrivata: Imma è la mamma di Paola Caruso!!!
E noi abbiamo il cuore pieno di gioia#noneladurso@carmelitadurso pic.twitter.com/UfDvNpgxPk— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 17 aprile 2019
#noneladurso
Ogni volta che parleranno di Paola Caruso io avrò sempre in mente questo momento super trash pic.twitter.com/h4o7kHrrBJ— Gorda💕 (@ehiaguilera) 17 aprile 2019
Neanche all'esame di maturità quest'ansia ma alla fine la gioia è arrivata ❤️#noneladurso, anzi sì è stata proprio @carmelitadurso a far accadere tutto questo :) pic.twitter.com/nlsLeATqpR
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 17 aprile 2019
L'articolo Paola Caruso scopre il risultato del test del DNA dalla d’Urso – la madre rischia il malore in diretta (VIDEO) proviene da BitchyF.