Adele e il marito Simon Konecki si sono separati. Dopo 7 anni d'amore i due si sono detti addio. A dare l'annuncio, con un comunicato stampa all'Associated Press, è stato lo staff della cantante:
"Adele e il suo compagno si sono separati. Ma rimangono impegnati a crescere insieme il loro figlio con amore. Come sempre chiedono che venga rispettata la loro privacy. Non ci saranno ulteriori commenti sulla vicenda".
Separazione a parte, aspettiamoci un nuovo album di Adele, visto che è tornata in studio nei mesi scorsi.
Adele si è separata dal marito dopo 8 anni di relazione ADELE SIAMO PRONTI PER PIANGERE INSIEME A TE CON IL TUO NUOVO CAPOLAVORO STRAPPALACRIME
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) 20 aprile 2019
Io non oso immaginare come sarà il nuovo album di Adele dopo la separazione dal marito. Sono triste, eccitata e terrorizzata allo stesso tempo.
— Francesca 💎 (@_gemsmysoul) 20 aprile 2019
Ora capisco perché era in giro ubriaca con la Lawrence. #Adele te se ama! Aspetto una nuova Someone Like You come solo tu sai fare. #Adele30
— Severus Piton (@severusmagiustu) 20 aprile 2019
Amareggiato per la fine della storia d’amore tra Adele e suo marito (7 anni) ma vogliamo pensare un attimo al fatto che l’ultima volta che usciva da una cosa simile è venuto fuori 21? Sará pronta l’umanitá a tutto questo?
— Vincenzo (@Crispino_V) 20 aprile 2019
Adele annuncia la separazione dal marito. Prepariamoci emotivamente a un "30" o un "31" pieno zeppo di strazianti capolavori in cui riconoscere le nostre miserie.
— P.ero (@madkid) 20 aprile 2019
L'articolo Adele si è separata dal marito Simon: l’annuncio proviene da BitchyF.