Al Grande Fratello in occasione della Santa Pasqua i concorrenti sono stati messi alla prova e a turno, tutti, dovranno sedersi in un nido posizionato in giardino per "covare" delle uova. Dentro al nido ci deve essere sempre qualcuno e questo dovranno farlo per 24 ore, pena nessun pranzo prelibato durante le festività. Il nido sarà quindi sempre occupato da qualcuno sia durante la notte sia durante il giorno e Daniele Dal Moro, parlando con Valentina Vignali, ha ipotizzato l'idea di farci restare sempre Alberico Lemme. Convincendolo? No: legandolo, sedandolo e seviziandolo.
Un'uscita così infelice che la stessa Vignali ha chiesto al gieffino di smettere di parlare: "Daniele stai zitto, fidati, stai zitto. Hai detto una cosa...".
Ecco la frase incriminata ("Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male") ed il video:
#GF16 Daniele da espulsione anche lui parla di seviziare e picchiare Lemme pic.twitter.com/TxS3YkU9sV
— MikaReign (@MikyLosc) 20 aprile 2019
Daniele "Perché non lo seviziamo, non lo leghiamo e lo picchiamo" nei confronti di lemme.
Questo è alla pari di PREDOLIN quando disse di bruciare malgioglio. FUORI SQUALIFICATO SUBITO.
Condividiamo tutti e tagghiamo il gf e barbara
@GrandeFratello @carmelitadurso #GF16— Lorenzo.🌈 (@nelnomedeltrash) 20 aprile 2019
Daniele "Perché non leghiamo Lemme, lo seviziamo e lo picchiamo?" Seguito dalle risate di Valentina, prendete provvedimenti grazie? @GrandeFratello @carmelitadurso #GF16
— sscnapoli (@nikkolacch) 20 aprile 2019
#gf16 Daniele che vuole seviziare Lemme legandolo e picchiandolo, il tutto detto in un momento di calma....la Vignali è iraconda e per ogni cosa ha reazioni spropositate, ma lui l'ha detto come se fosse una cosa normale.
— 🙃 i love gossip 🙂 (@Mai_troppo_seri) 20 aprile 2019
L'articolo Grande Fratello, Daniele e le frasi choc su Lemme: è a rischio squalifica? (VIDEO) proviene da BitchyF.