
Oggi Marco Carta era ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. Il vincitore di Sanremo ha parlato del suo fidanzato e ha detto che lo vedremo, ma quando vorrà lui, visto che è un ragazzo che non ama la visibilità.
"Conviviamo da 3 anni. Quando stacca dal lavoro alle 19 mi chiama subito, prima di tornare a casa. Lui mi sgrida perché tengo accese tutte le luci, quindi, spesso prima che torni inizio a spegnerle. [...]
Non l'avete mai visto, ma lo vedrete. Questo dipende da lui. Non è che non si è fatto vedere perché sta con un uomo, ma perché sta con Marco Carta e lui non vuole visibilità. Vuole una vita normale e non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Se è geloso? Sì, lo è. Adesso mi starà guardando da casa, amore mio sei geloso, è inutile che lo neghi e fai bene ad essere geloso.
Se non mi spoglio perché sono fidanzato? Diciamo che è vero. Lui mi dice 'il boxer sì, ma lo slip no'. Non vuole il pacco in vista. Io se voglio lo slip me lo metto lo stesso. Lui è gelosino dai. Scusatemi per la parola pacco, la Rai mi scuserà."
Convivenza, gelosia, battibecchi, una normalissima storia d'amore. Si vede che il coming out ha fatto bene a Marco Carta, da quando ha smesso di nascondersi ha tutta un'altra....luce.
Ed è già pronto alla cassiettiera @MARCOCARTA85 💙😍#VieniDaMe @caterinabalivo pic.twitter.com/8gz1b1B8si
— Vieni da me (@vienidameRai) 25 aprile 2019
Buon #25aprile a tutti!
Noi siamo in onda dalle 14 su #Rai1 con l’attesissima cassettiera di @MARCOCARTA85 💙 e tanti altri ospiti!
Non mancate! #VieniDaMe @caterinabalivo pic.twitter.com/1ig4KvA6Fc— Vieni da me (@vienidameRai) 25 aprile 2019
L'articolo Marco Carta spiega perché non si spoglia più e parla del suo fidanzato: “Lo vedrete…” proviene da BitchyF.