Tales Soares, modello brasiliano di 26 anni, è morto sulla passerella della sua ultima sfilata.
La tragedia è avvenuta in Brasile lo scorso sabato, ma la notizia si è sparsa a macchia d'olio solo in queste ultime ore. Il ragazzo stava regolarmente sfilando a San Paolo per il marchio spagnolo Ocksa, quando improvvisamente ha avuto un mancamento e si è accasciato a terra.
Qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di una trovata pubblicitaria del marchio, ma i paramedici si sono subito insospettiti e lo hanno immediatamente soccorso constatandone il decesso. Gli organizzatori dell’evento - come riportato da Tabloit - hanno poi confermato la sua morte su Twitter ma non hanno fornito dettagli, spiegando semplicemente di aver dato “tutta l’assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia” del modello. Sono quindi ancora sconosciute le cause della morte: i medici sospettano che il giovane possa essere stato stroncato da un malore dipeso da una patologia congenita, un problema che aveva dalla nascita e di cui probabilmente non era neppure a conoscenza, come ha confermato il suo agente, Rogério Campaneli.
È successo tutto all’improvviso. È uscito dal dietro le quinte come al solito, ha cominciato a camminare con la sicurezza di sempre e poi è crollato. Dalle immagini che hanno visto sono quasi certi che sia morto in passerella“.
E ancora:
“Mio fratello era in forma, si esercitava tutti i giorni e non sapevamo avesse problemi di salute. Io e mia madre lo abbiamo sentito tramite video-chiamata poco prima della sfilata, ci aveva detto che aveva mangiato una carota. Non avremmo mai pensato che sarebbe morto poco dopo“.
L'articolo Tragedia in Brasile: il modello Tales Soares muore durante una sfilata proviene da BitchyF.