Ad Amici il regolamento è stato scritto con la matita e Loredana Bertè - a quanto ci è stato dimostrato - ha il potere di stravolgerlo a suo piacimento ogni settimana.
Se nelle scorse puntate si è però limitata a far modificare il sistema di votazioni proponendo sfide e televoti, questa settimana è riuscita a far rientrare in gara Valentina Vernia, la ballerina che è stata eliminata dai professori nell'ultima puntata, perdendo la sfida diretta contro Mameli.
Valentina, infatti, è stata giudicata perdente nei confronti del cantante dagli stessi professori e questo non sarebbe piaciuto alla Bertè (ormai nota anche come 'giudice rivoluzionaria' e 'BertèGuevara') che ha proposto di farla rientrare in gara e di farla sfidare nuovamente con Mameli, dando al pubblico la decisione finale.
Questa rivoluzione del regolamento non è affatto piaciuta a Jefeo, eliminato due settimane fa senza possibilità di rientrare in gara, che ha così commentato sotto il profilo ufficiale di Amici:
Amici, Valentina torna in gara: la reazione di Mameli
Anche Mameli non l'ha presa bene ed appena l'ha saputo ha letteralmente sbroccato.
"Dovevo uscire io per lei (Loredana, ndr) ma che vuol dire? Ma c'è una commissione di sette cristiani? Io ora sto un'altra settimana con il pensiero che c'è un'altra sfida con Valentina!".
Nella sfida finale Valentina VS Mameli anche io tifavo la ballerina, ma in questo caso Mameli ha pienamente ragione.
Che sia un attacco al cantante, come ipotizzato dai social?
Se Valentina fosse uscita contro qualsiasi altro ragazzo sarebbe andata bene,mentre è uscita contro Mameli quindi rifacciamo il ballottaggio questa è una presa di posizione verso un ragazzo di 23 anni che non se lo merita #iostoconMameli #Amici18
— Francesca (@francyxben) 29 aprile 2019
Visualizza questo post su InstagramEcco la reazione di Mameli alla proposta di @loredanaberteofficial #Amici18
L'articolo Amici: Valentina torna in gara, Mameli sbotta (ed anche Jefeo non reagisce bene) proviene da BitchyF.