Clik here to view.

Live Non è la d'Urso tornerà a distanza di due settimane con la mia soap opera preferita, quella su Pamela Prati, dato che questa sera Barbara d'Urso, stando alle anticipazioni diramate da Mediaset, avrà in esclusiva un intervento di Mark Caltagirone.
Che tipologia di intervento sarà non ci è dato però saperlo (video? telefonata? lettera?), ma nel dubbio sarà sicuramente una cosa super trash considerando che le nozze sono state posticipate.
Ampio spazio anche per la storia di Paola Caruso che dopo aver conosciuto la mamma biologica ha scoperto anche chi è il padre biologico, un noto calciatore del Catanzaro.
I protagonisti delle sfere saranno invece Lele Mora e Alberico Lemme, reduce da due settimane passate al Grande Fratello.
Il trash è servito.
La scorsa puntata ci ha regalato emozioni enormi e inaspettate: in pochi ci avrebbero creduto, ma Paola è riuscita a trovare la sua mamma biologica... ed è successo qui a @LiveNoneladUrso 🤩🤩🤩 Stasera saremo di nuovo con voi! Pronti a scoprire cosa succederà?! 🚀🚀 #noneladurso pic.twitter.com/YASS87A8R4
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) 1 maggio 2019
Aspettando la prossima puntata di Live #noneladurso, rivediamo i 5 momenti più belli della scorsa settimanahttps://t.co/6iSIdNFb0H
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 24 aprile 2019
L'articolo Live Non è la d’Urso, anticipazioni settima puntata: spunta Mark Caltagirone proviene da BitchyF.