
Mark Caltagirone e Pamela Prati si sarebbero dovuti sposare a marzo, ma l'interesse mediatico sul futuro marito della showgirl in quel periodo era ancora basso e quindi nessuno si è accorto del rinvio delle nozze.
Lo scorso febbraio, infatti, prima che Dagospia e FanPage investigassero sulla vicenda, Pamela Prati intervistata dalla trasmissione radiofonica Un Giorno Da Pecora di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, aveva dichiarato che si sarebbe sposata a marzo.
"Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è importantissima, è il regalo più bello che la vita potesse farmi".
Mi sono imbattuto in questo comunicato stampa dello scorso febbraio... #PamelaPrati pic.twitter.com/xkKyLhblAb
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) 3 maggio 2019
Come ci raccontano i fatti, però, del matrimonio romano a marzo neanche l'ombra.
Mark Caltagirone, lo strano messaggio durante la telefonata con la d'Urso
Un altro tassello in questa intricata vicenda è un particolare della discussa telefonata che Mark Caltagirone avrebbe fatto in diretta televisiva a Barbara d'Urso durante la settima puntata di Live Non è La d'Urso.
Durante quella telefonata dall'audio di Mark si è udito chiaramente una voce di un'applicazione (o di Siri?) che dice "Per farlo dovresti sbloccare il telefono".
Cosa era?
RAGAZZI MA CHE DICE QUESTA VOCE CHOC SOTTO?
#noneladurso pic.twitter.com/Ogr6ONgvtA
— dan sotto CHOC (@DanDansuxx) 1 maggio 2019
"Auguri agli sposi!"
Marco Caltagirone conferma le nozze con Pamela Prati tra 7 giorni#Noneladurso@carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/uZg8Q6OAyn— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 1 maggio 2019
"Sono Marco Caltagirone"
A Live #Noneladurso per la prima volta sentiamo la voce del promesso sposo di Pamela Prati @carmelitadurso @MediasetPlay pic.twitter.com/pKBEKTXGB0
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) 1 maggio 2019
L'articolo Mark Caltagirone e Pamela Prati sposi a marzo, il mistero dell’intervista e la strana voce durante la telefonata con la d’Urso proviene da BitchyF.