
Dopo David LaChapelle, il regista francese Lotfaï e Will.i.am, anche Miley Cyrus si è unita al movimento Free Britney. Ieri pomeriggio la popstar americana si trovava a Memphis per il Beale Street Music Festival e durante la performance di Party in the USA ha urlato "Free Britney!".
La cosa che fa pensare è che Larry Rudolph, il manager di Britney Spears, ha seguito anche Miley Cyrus per un periodo e pare sia stato anche l'artefice del cambiamento d'immagine della popstar nel 2013.
Da hashtag portato avanti quasi solamente dai fan, adesso il Free Britney è uscito dal web e non possiamo più relegarlo a 'teoria cospirazionista' di un fanclub.
Mi immagino il team di Britney in questi giorni...
I am so emotional about this. I’m so proud of Miley for standing up for the #FreeBritney movement. Even though she is under the same management as Britney, she is still brave enough to call it out. She truly is the hero WE DON’T deserve but the one BRITNEY DOES deserve https://t.co/zfwlDVtOmJ
— 2019ley (@smileymileyJF) 5 maggio 2019
Miley joins the movement and in her most recent performance while singing party in the usa shout the phrase #freebritney !!! Thanks @MileyCyrus #EndConservatorshipAbuse pic.twitter.com/af3YYjtPAf
— Din bitch (@Dinesh563252401) 5 maggio 2019
Oh my God @MileyCyrus yelled #FreeBritney at her concert! Thank you Miley, thank you for sticking up for her!
*cryinggggg 😭 pic.twitter.com/vZjlFbWgKr
— Izwan Mohd. Isa (@sutramaya) 5 maggio 2019
L'articolo Miley Cyrus si unisce al movimento Free Britney – l’urlo durante un concerto (VIDEO) proviene da BitchyF.