Due settimane fa Jessica Mazzoli ha abbandonato la casa del Grande Fratello a causa di un malore. Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 ha svelato il motivo.
“Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei. Abbiamo una giornalista al policlinico Casilino e sapremo tutto.
La produzione ha accompagnato Jessica al policlinico, è stata operata d’urgenza per peritonite. L’operazione è andata bene, ho sentito Jessica ed è molto dolorante. E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Al momento però resta un po’ di giorni ricoverata, aspettiamo il parere dei medici perché ovviamente prima viene la salute, poi la televisione”.
Adesso è arrivata la decisione del Grande Fratello: Jessica Mazzoli da oggi non è più una concorrente del reality. L'annuncio l'ha dato il profilo Instagram della ragazza.
"Questa sera Jessica Mazzoli sarà purtroppo eliminata dalla casa del Grande Fratello 16, seguite la diretta per capirne i motivi e diteci la vostra. #gf16"
L'articolo Jessica Mazzoli eliminata ufficialmente dal Grande Fratello 16 – l’annuncio proviene da BitchyF.