La puntata di sabato pomeriggio di Verissimo si preannuncia essere più attesa del finale di stagione di Game Of Thrones e con il passare delle ore spuntano fuori numerose indiscrezioni (vi ricordo che il programma della Toffanin è registrato e l'intervista con la Prati è stata fatta ieri pomeriggio).
Dopo aver letto della fuga dallo studio, del ritorno (dopo venti minuti!) con le foto di Mark Caltagirone e dei figli presi in affido Sebastian e Rebecca e delle lacrime di Eliana Michelazzo incalzata da una Silvia Toffanin senza peli sulla lingua al grido di "io non ti credo", ecco una nuova anticipazione riportata dal sempre ben aggiornato Riccardo Signoretti.
Secondo quanto scritto dal direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Pamela Prati avrebbe rivelato a Silvia Toffanin di essere stata minacciata con dell'acido.
Da chi, ovviamente, non si sa.
Gli ultimi dieci anni di Beautiful sono niente in confronto alla soap opera di Pamela.
Pamela Prati a Verissimo torna in studio dopo 20 minuti, Eliana Michelazzo si mette a piangere | BitchyF https://t.co/rVFtfaFllp
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) 9 maggio 2019
Pamela Prati a Verissimo: svelato il suo cachet e cosa dirà a Silvia Toffanin | BitchyF https://t.co/qyT6tylzJ3
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) 9 maggio 2019
L'articolo Pamela Prati: “Mi hanno minacciata con l’acido” – l’ultima bomba riportata da Signoretti proviene da BitchyF.