Il serale di Amici 18 cambia nuovamente regolamento (ok, potete ridere). Dopo le famose "rivoluzioni di Loredana Bertè", adesso Kween Mary ha eliminato i direttori artistici, ha chiamato nuovi giudici ed ha anche sciolto le squadre. Sabato sera infatti i ragazzi di Amici saranno tutti contro tutti. L'annuncio ufficiale è avvenuto tramite lo spot della prossima puntata.
Al posto di Loredana Bertè invece, ci saranno Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. La cantante mancherà per una puntata a causa di un impegno con il suo tour.
"Cambiamenti ad Amici, le squadre si sciolgono, i ragazzi combattono per conquistare un posto in finale, senza direttori artistici. Tutti saranno contro tutti. Nuovi giudici, Mara Venier, Gery Scotti ed Emma Marrone. Ci sarà anche un ospite speciale, Raffaella Carrà. Vi aspettiamo sabato sera su Canale 5".
Lasciando stare il pongo regolamento, devo ammettere che le novità del tutti contro tutti e i nomi scelti come giurati secondo me funzionano, sabato sarà quasi sicuramente una puntata più interessante delle altre.
Con tutti questi cambiamenti, riuscirà Maria a battere la concorrenza?
TUTTI CONTRO TUTTI! Per i nostri ragazzi è arrivato il momento di combattere per conquistare un posto in Finale! Sabato tutti sintonizzati alle 21.10 su Canale 5 per la settima puntata del Serale di #Amici18! pic.twitter.com/Tpn4FXnJJv
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 9 maggio 2019
Finalmente. ...via le squadre e i direttori artistici. Adesso fateci vedere ciò che sapete fare ad #amici18 ! pic.twitter.com/U33QinL8eo
— Webgas💫 (@Webgas1) 9 maggio 2019
Siete d'accordo con lo scioglimento delle squadre già da questo sabato? #Amici18
— Ⓜ️arty (@arty87700515) 9 maggio 2019
L'articolo Rivoluzione ad Amici: si sciolgono le squadre e arrivano nuovi giudici proviene da BitchyF.