Barbara Palombelli ieri pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato del padre biologico di sua figlia Serena Rutelli.
L'uomo (che è deceduto qualche anno fa) è sempre stato un uomo violento, come scritto dalla Palombelli nel suo libro autobiografico.
“I primi mesi con Serena e Monica sono stati mesi terribili: portare in giro due ragazzine che non hanno il tuo cognome e senza un pezzo di carta che ti autorizzi è un’impresa durissima. E rischiosa: in caso di incidente, di allergia o di una banale infezione, i genitori biologici – all’epoca ancora titolari della patria potestà, incredibilmente non decaduta dopo anni di abbandono e di istituto – avrebbero potuto rivalersi su di noi […] hanno dieci e sette anni, ma non hanno mai festeggiato un compleanno, mai un Natale in famiglia, mai visto il mare, mai un film, mai un ascensore, mai uscite con il buio, mai frequentato un fast food, mai fatto uno sport. […] Al luna park Monica era scoppiata in un pianto disperato solo perché la sorella si era separata da lei per salire sul trenino del lago“.
"Monica e Serena erano dalle stesse suore che avevano cresciuto Francisco. È una cosa che ha un po' del miracoloso, come se qualcuno da lassù avesse sistemato le cose. Entro in contatto con le assistenti sociali e scopro che queste bambine erano state seguite dalla stessa suora di Francisco. Qualche anno prima avevo incontrato Madre Teresa di Calcutta. Noi le abbiamo detto: ‘Vorremmo adottare un altro bambino' e lei ha detto: ‘I bambini', plurale. Te lo giuro. Pensavamo ‘Si sarà confusa' dato che non stava già tanto bene e invece".
Barbara Palombelli: "Serena aveva i denti rotti, sono state le botte di suo padre"
"Aveva un padre molto violento. Quando ho portato Serena dal dentista, il dentista si mise a piangere perché i denti da latte erano scheggiati, erano stati rotti dal padre, dalle sue botte. Serena aveva anche una cicatrice. Il dentista si mise a piangere perché aveva capito ciò che aveva vissuto la bambina. La sua mamma biologica, prima delle mie figlie, ha messo al mondo altri tre figli. Serena ha tre fratelli più grandi che sta crescendo la sorella di lei. Uno le ha scritto, ora vedremo se lo faranno anche gli altri. Io sono per il lieto fine. Avrei fatto conoscere a Serena e Monica la mamma ma loro hanno sempre detto che non volevano".
Quindi Serena ha quattro fratelli biologici: Monica (che è stata adottata insieme a lei da Barbara Palombelli) ed altri tre più grandi, che sono stati adottati da sua zia, la sorella di loro mamma, che ora è una clochard.
L'articolo Barbara Palombelli svela quanti fratelli naturali ha Serena Rutelli, poi confessa: “Il padre la picchiò fino a romperle i denti” proviene da BitchyF.