Giuliano Peparini è un vero genio e l'ha dimostrato (anche) in questi anni ad Amici. Ieri sera è andata in onda una delle sue coreografie più belle mai viste nel talent show di Canale 5.
Il coreografo ha voluto omaggiare The Danish Girl ed il risultato è stato una meraviglia, anche grazie a Rafael. Maria de Filippi, proprio come quando a C'è Posta Per Te racconta le storie dei drammi familiari, ha riassunto la trama per i telespettatori.
"Questa storia è ambientata a Copenaghen negli anni 20, racconta di un pittore paesaggista e una pittrice ritrattista. Lui si chiama Einar e lei Gerda, si innamorano e si sposano. Questa ritrattista chiede al marito di posare per lei e gli propone di indossare un abito da donna. Lui indossa l'abito e si rende conto che gli abiti femminili, lui è contento di portarli e la sua natura femminile esce sempre di più. Tra i due c'è tanto amore e complicità, tanto che ad un certo punto lei inizia a chiamarlo Lili. Lei gli dice di uscire vestito da Lili e così accade. Poi lui a una di queste feste incontra un uomo che la corteggerà e pian piano lui vorrà diventare Lili. Lui sarà il primo ad operarsi per un cambio di identità sessuale. Morirà sotto i ferri per l'inesperienza dei medici di allora."
Complimenti a Rafael e Giuliano.
THE DANISH GIRL AD AMICI NON CI POSSO CREDERE #Amici18 pic.twitter.com/LkFpt9N9dY
— Francesca Wegener (@_nivose_) 11 maggio 2019
Autentica OVAZIONE per @gpeparini per questo pezzo
Rafael è stato bravissimo #Amici18 pic.twitter.com/9doRjjNghv— Francesco Ciaccia (@CIAfra73) 11 maggio 2019
Mi scoppia il cuore, Rafael ha interpretato in modo magnifico un ruolo difficilissimo. Eddie Redmayne ha vinto un oscar per la sua interpretazione in The Danish Girl. Quanto sono proud? ❤#amici18
— chlorine! (@vmelodramav) 11 maggio 2019
L'articolo Amici: la meravigliosa coreografia che omaggia The Danish Girl (VIDEO) proviene da BitchyF.