Clik here to view.

La tv trash può uccidere? A quanto pare sì, questo almeno è quello che è successo in Inghilterra, dove un noto programma televisivo è stato sospeso a tempo indeterminato a seguito del suicidio di un concorrente.
Il The Jeremy Kyle Show, è una delle trasmissioni trash di punta della rete Itv e va in onda con una media del 22% di share dal 2005. A tenere incollati i telespettatori erano tradimenti, scoperta di figli illegittimi, faide familiari e drammi irrisolti tra ex e spesso i partecipanti arrivavano a delle vere risse, motivo per cui in studio era sempre presente un imponente servizio di sicurezza, pronto ad intervenire (dopo che il presentatore aveva aizzato i partecipanti).
Ma se in molti pensavano fossero tutte storie tarocche, adesso è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole.
In una delle ultime puntate, il 62enne Steve Dymond ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità per provare di non aver fatto le corna alla fidanzata Jane Callaghan. Purtroppo l'uomo non ha passato il test e qualche giorno dopo la registrazione del programma si è suicidato per la disperazione, con un’overdose di morfina.
Il The Jeremy Kyle Show per adesso è fermo e tutte le puntate precedenti sono state rimosse dai canali on demand.
Sui social festeggiano tutti per la sospensione dello show, mi domando però se davvero nessuno di loro faccia parte di quel 22% che permetteva al programma di continuare ad andare in onda...
So @ITV have cancelled the Jeremy kylie for good after a guest has committed suicide but yet another one of your shows is due to start next month @LoveIsland what about the people that took there lives after that show? 🤷🏻♀️🤔
— shaunna hayes (@shaunnahayes) 14 maggio 2019
I Really Hope The Jeremy Kylie Show Gets Cancelled. And If It Does Champagne For Everyone!
— Craig Longworth (@CraigLongfellow) 14 maggio 2019
Jeremy Kyle show has been on air 14 years with one suicide linked to it. Love Island has been back on air 4 years and has two suicides linked to it. Yet the public want The Jeremy Kyle Show to end whilst building their excitement for Love Island to start next month?
— Rob Cooper (@RobCooperPR) 14 maggio 2019
Enough is enough - the Jeremy Kyle show exploits people's suffering for entertainment. @ITV please take it off the air permanently. @ITVjeremykyle #jeremykyle
— Zed Rodgers (@ZedRodgers) 14 maggio 2019
Jeremy Kyle Show
3320 episodes. 16 series.
1 death - suspected suicide.ITV pull show. Mass hysteria. The mob mobilises.
Love Island
148 episodes. 4 series.
2 deaths - suspected suicide.ITV celebrate success. Most watched non-terrestrial program. 2019 promo underway
— Katie Hopkins (@KTHopkins) 14 maggio 2019
L'articolo Programma tv sospeso dopo il suicidio di un concorrente che è stato smascherato con la macchina della verità proviene da BitchyF.