La prossima puntata di Live Non è la d'Urso sarà - per usare un linguaggio dursiano - un caffè ristretto dato che durerà poco più di due ore (al contrario delle tre ore e mezzo a cui siamo abituati) a causa di uno speciale di Matrix in palinsesto che affronterà le elezioni europee.
Una puntata che fa quindi sperare in un unico talk sul matrimonio dell'anno della moglie e mamma Pamela Prati dato che, come rivelato da FanPage, nella prossima puntata di Live potrebbe essere svelato il nome dell'attore che ha finto di essere Mark Caltagirone quando ha telefonato a Barbara d'Urso.
La scorsa puntata di Live Non è la d'Urso abbiamo infatti visto come la perizia fonica abbia confermato che il Mark Caltagirone che ha telefonato a Barbara d'Urso sia in realtà un attore, il cui nome è rimasto misterioso per mantenere la privacy.
A svelare il nome dell'attore sarebbe stata - secondo quanto riportato da FanPage - Milena Miconi, che ha da poco lasciato l'Aicos Management di Eliana Michelazzo e Pamela Prati.
“La voce dell’uomo che ha telefonato a Live sarebbe quella di un attore la cui identità dovrebbe essere svelata nel corso della prossima puntata di Live”.
Che questo presunto attore - messo di fronte alla perizia fonica - abbia confessato di aver interpretato Mark Caltagirone?
Sarebbe una puntata epica.
L'articolo Risvolto choc sulla telefonata che Mark Caltagirone ha fatto a Barbara d’Urso proviene da BitchyF.