Clik here to view.

Anastasio, il rapper che ha trionfato ad X Factor, sembrerebbe avere le idee chiare in fatto di politica.
Dal suo profilo Facebook, infatti (lo stesso da cui è saltata fuori l'offesa a Selvaggia Lucarelli) sono spuntati una serie di "mi piace" che tolgono ogni dubbio sul suo orientamento politico: da Matteo Salvini a CasaPound, passando per Donald Trump fino al Ministro della Famiglia, Lorenzo Fontana, che qualche mese fa si dichiarò contrario all'aborto ed alle famiglie arcobaleno.
Non solo, Anastasio - come si legge su Noisey:
"Condivide contenuti più o meno ironici su tematiche come l'immigrazione o le aggressioni a sfondo razzista che avvengono nel nostro Paese. Il che non è un crimine ma è sicuramente una variabile da prendere in considerazione prima di decidere se ascoltare la sua musica e supportarlo nella sua carriera artistica.
Il profilo Facebook Marco Anastasio ha anche condiviso una fake news sulla nave Diciotti. Sembra essere un gran sostenitore della politica del "aiutiamoli a casa loro". Dalla condivisione di una notizia di TgCom24 sembra che sia garantista nei confronti di Harvey Weinstein, in un'edizione di X Factor che ha puntato molto sulla condanna a qualsiasi violenza nei confronti delle donne".
E niente, io tifavo Naomi.
Image may be NSFW.
Clik here to view. Image may be NSFW.
Clik here to view. Image may be NSFW.
Clik here to view. Image may be NSFW.
Clik here to view.
L'articolo Anastasio fan di Matteo Salvini, CasaPound e Donald Trump proviene da BitchyF.