Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sono ormai ai ferri corti ed il castello di bugie creato (non si sa da chi) con tanta pazienza negli anni si sta sbriciolando sotto i loro occhi, così come tutti i profili social dei loro falsi parenti su Instagram).
Il primo a sparire è stato ovviamente Sebastian Caltagirone, primogenito (in affido) di Mark Caltagirone (che tutt'ora è attivo su Instagram con il nickname @Caltagirone_Mark), che è passato da essere @Sebastian_Caltagirone a @Forza_Lazio_Sempre.
Come dimostra questo screen, infatti, dove Pamela Prati commenta un lapsus di Eliana Michelazzo (che aveva augurato ai suoi followers buona domenica nonostante fosse sabato) e Sebastian aveva risposto alla madre affidataria "Zia si è anticipata per non mettere la foto domani, ci sta", ottenendo come risposte da Pamela "Esatto bimbo mio" e da Eliana "Ok nipotino".
Quel profilo, come già detto, è stato trasformato in una fanpage della Lazio con tanto di foto profilo con un koala.
Il profilo Instagram di Sebastian Caltagirone è stato modificato in “FORZA_LAZIO_SEMPRE” 😂😂😂 Sebastian su Instagram chiamava Eliana “zia” 😂😂😂 pic.twitter.com/RthVHJr6Cp
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) 19 maggio 2019
Sparito da Instagram anche il falso marito di Eliana Michelazzo che nonostante 10 anni fa abbia detto di aver sposato, a Barbara d'Urso ha ammesso di non aver mai visto dal vivo. Sul profilo Instagram della Michelazzo - nelle storie in evidenza - c'è una pagina che si chiama Love dove è stata condivisa una storia pubblicata da suo marito Simone Coppi, alias @Simone_C_76. Bene, quel profilo ora è stato trasformato in @Anaile76_. Un nickname che vi suona familiare? Ovvio che sì: Anaile è Eliana letto al contrario.
L'articolo Pamela Prati e Eliana Michelazzo, il castello di bugie crolla (così come i profili dei loro falsi parenti su Instagram) proviene da BitchyF.