Clik here to view.

Intorno al campioncino Nicolò Scalfi ci sono diverse polemiche. Se da un lato i fan credono nella sua straordinaria bravura e sostengono che gli ascolti di Caduta Libera siano aumentati grazie a lui, dall'altra invece c'è chi parla di un trattamento di favore per il ragazzo. In molti dicono che a Nicolò verrebbero affidate domande troppo facili rispetto a quelle degli altri concorrenti.
Ma perché solo a Nicolò mettono le iniziali, nelle parole? Agli sfidanti MAI.
Evabbè.#CadutaLibera— 密室 💭 (@xsqx_) 25 maggio 2019
Ora partono le domande facili per Nicolò #cadutalibera
— Mirko (@mirkovoca) 25 maggio 2019
Segnalatemi un solo caso di domanda difficile con lettere messe male per il campionino e faccio un video dove chiedo scusa a Nicolò e al programma #cadutalibera
— GRETA HARRYSON (@EhiFabry) 16 maggio 2019
Ieri Gerry Scotti, ospite di Tv Talk ha voluto replicare alle polemiche social e ha provato a difendere il suo campione.
"Se c'è un vantaggio per un quiz nell'avere un campione fisso? Direi che è nella storia di tutti i quiz. Io a Passaparola ho avuto un campione in carica per circa 100 puntate. Solo che non c'erano i social e nessuno se ne è accorto. Adesso il popolo degli odiatori è strutturato.
Quando vedi rispondere da casa sembra sempre più facile. Sembra sempre che se tu eri a Caduta Libera ce la facevi. Anzi, mi hai dato un'idea, adesso farò il casting degli odiatori e li farò confrontare con Nicolò per vedere come finisce. Un odiatore che batte Nicolò di Caduta Libera sarebbe un colpo di scena. Per adesso a me fa piacere vedere un ragazzo di 20 anni sapere tutte quelle cose. Ovviamente prima o poi cadrà anche lui”.
“Dovessi lasciare il mio scettro dei quiz, lo lascerei ad @antoclerici. Se va bene ad Antonella” @Gerry_Scotti #tvtalk
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) 25 maggio 2019
“Più vedi cose nella tua vita, più si scavano dei solchi, con la portata dei detriti. Quando sei giovane pensi di essere refrattario a tutto, invecchiando ti commuovi più facilmente, anche in tv” @Gerry_Scotti #tvtalk
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) 25 maggio 2019
Ueueue se non siete ancora su RaiTre qui non siamo più in camerino... girate subito su #TvTalk e non perdetevi gli ultimi 20 minuti con Gerry Scotti!!! https://t.co/Efxe03R6Ma
— Silvia Motta (@SilviaMottaTV) 25 maggio 2019
L'articolo Caduta Libera: il campioncino Nicolò Scalfi è favorito? Gerry Scotti risponde alle polemiche proviene da BitchyF.