Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477

Caduta Libera: il campioncino Nicolò Scalfi è favorito? Gerry Scotti risponde alle polemiche

Image may be NSFW.
Clik here to view.
nicolo scalfi caduta libera gerry scotti

Intorno al campioncino Nicolò Scalfi ci sono diverse polemiche. Se da un lato i fan credono nella sua straordinaria bravura e sostengono che gli ascolti di Caduta Libera siano aumentati grazie a lui, dall'altra invece c'è chi parla di un trattamento di favore per il ragazzo. In molti dicono che a Nicolò verrebbero affidate domande troppo facili rispetto a quelle degli altri concorrenti.

Ieri Gerry Scotti, ospite di Tv Talk ha voluto replicare alle polemiche social e ha provato a difendere il suo campione.

"Se c'è un vantaggio per un quiz nell'avere un campione fisso? Direi che è nella storia di tutti i quiz. Io a Passaparola ho avuto un campione in carica per circa 100 puntate. Solo che non c'erano i social e nessuno se ne è accorto. Adesso il popolo degli odiatori è strutturato.

Quando vedi rispondere da casa sembra sempre più facile. Sembra sempre che se tu eri a Caduta Libera ce la facevi. Anzi, mi hai dato un'idea, adesso farò il casting degli odiatori e li farò confrontare con Nicolò per vedere come finisce. Un odiatore che batte Nicolò di Caduta Libera sarebbe un colpo di scena. Per adesso a me fa piacere vedere un ragazzo di 20 anni sapere tutte quelle cose. Ovviamente prima o poi cadrà anche lui”.

 

 

L'articolo Caduta Libera: il campioncino Nicolò Scalfi è favorito? Gerry Scotti risponde alle polemiche proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477