
La scorsa settimana Daniele è scoppiato a piangere in piena notte ed ha fatto una confessione a Michael e Gianmarco.
“Io ho una cosa che mi è successa e che voi non avete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di morire o vivere non mi fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Lo confesso, non mi importava proprio di vivere. Non c’è nulla di peggiore di non dare più valore alla tua stessa vita, ve lo assicuro. Ho una rabbia dentro, un dolore dentro, che non tiro mai fuori. Io è da quando ho memoria che soffro. Mia madre mi ha detto che pensa di non avermi mai visto felice nella mia vita”.
Ieri sera Barbara d'Urso ha anche rivelato che la regia del GF ha preferito non mandare in onda lo sfogo completo del concorrente.
"Dopo quasi due mesi, tu hai aperto il tuo cuore e sei crollato. Hai raccontato una parte della tua vita molto forte, alcune cose abbiamo evitato di riprenderle. Quando abbiamo capito che stavi raccontando cose molto forti, la nostra regia ha staccato per evitare che andasse in onda, perché si tratta di cose molto, molto forti".
Alcuni telespettatori sostengono di aver sentito parlare Daniele di problemi legati agli attacchi di panico e alla depressione. Questi pere siano le cause dei suoi sfoghi.
Indipendentemente dalla ragione delle sue lacrime, devo ammettere che questa sua versione più umana e fragile, mi ha fatto rivalutare Daniele (che fino a una settimana fa parlava solo di diete e uova).
Daniele questa settimana si è lasciato andare e ha aperto il suo cuore: "Nella vita non sono abituato alle cose belle.." #GF16 pic.twitter.com/PhL0qehw4P
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 27 maggio 2019
Con otto anni di depressione e attacchi di panico forse la parola detta da Martina l'ha ferito. Siamo in un mondo che usa vocaboli a caso senza curarsi del pensiero degli altri #GF16 🙄Non mi è piaciuta Martina.
— Massimiliano Parlato (@lian76it) 27 maggio 2019
Io Daniele l’ho sentito parlare di attacchi di panico qualche giorno fa poi la regia ha staccato. Cos’è gli è successo esattamente? #GF16 pic.twitter.com/C7RcTT76NG
— NeonDemon (@NeonDem48212582) 27 maggio 2019
#Daniele racconta sempre le stesse cose: vivo da solo dai diciassette anni di età, ho sofferto di attacchi di panico, ho due attività commerciali, a Roma e a Verona, ho amici danarosi che mi cercano e mi offrono vacanze gratis, ecc. 🤷🏼♀️
Ha fatto il #GF16! 😄— Mela Verde 🍏 (@MelaVerde1) 26 maggio 2019
Io non capisco chi giudica Daniele per il problema di depressione che ha dovuto affrontare, può capitare a chiunque, ma questa cosa NON GIUSTIFICA ASSOLUTAMENTE L'ATTEGGIAMENTO CATTIVO NEI CONFRONTI DI ERICA E LE PAROLE PESANTI CHE GLI ESCONO #GF16
— Wasabi_rulez (@valeriedeuxieme) 23 maggio 2019
L'articolo Grande Fratello: ecco cosa c’è dietro il malessere di Daniele e le sue lacrime proviene da BitchyF.