
Novità sul caso di Marco Carta, il giudice non ha convalidato l'arresto, ma il vincitore di Amici resta indagato.
Secondo diverse testate giornalistiche tipo Il Messaggero e La Sicilia, Carta sarebbe indagato a piede libero, mentre alla donna sarebbe stato confermato l'arresto.
Pare anche che la Polizia di Milano sia al lavoro per controllare le immagini delle telecamere di sicurezza della Rinascente.
La prossima udienza ci sarà a metà settembre.
"Per la donna l'arresto sarebbe stato convalidato, - si legge su Il Messaggero - mentre Carta resta comunque indagato."
"Alla donna, nonostante la conferma dell'arresto, non è stata applicata nessuna misura cautelare ed è indagata a piede libero come Carta per furto aggravato in concorso. - riporta La Sicilia - Saranno fondamentali le immagini delle telecamere presenti nei negozi della Rinascente per ricostruire esattamente gli addebiti."
"Il cantante Marco Carta resta indagato per concorso in furto aggravato. - scrive Aska News - Per entrambi la prossima udienza è prevista nella seconda metà di settembre. Le indagini sono guidate dalla Polizia Locale di Milano che è al lavoro per recuperare le immagini di video sorveglianza."
E' stata fissata a settembre la prima udienza del processo a Marco Carta, arrestato ieri alla Rinascente per furto aggravato insieme a una donna di 53 anni e che resta indagato. Ok il no al massacro mediatico ma diamo notizie precise
— massimo (@massimo18787385) 1 giugno 2019
In realtà è ancora indagato.
Poi se per te rubare t shirt costose in Rinascente è uguale a rubare un tozzo di pane per sfamarti, allora direi che il problema è più tuo.— Marco (@Funambolo82) 1 giugno 2019
L’arresto di Marco Carta non è stato convalidato: lo ha deciso al processo per direttissima il giudice. Il cantante, resta però indagato. Giusto per una corretta informazione per chi non ha la sua apertura mentale e non è penalista
— massimo (@massimo18787385) 1 giugno 2019
L'articolo Novità sul caso Marco Carta, resta indagato: “Controlli alle telecamere, fissata nuova udienza” proviene da BitchyF.