Clik here to view.

Ieri sera Taylor Mega parlava con Gennaro Lillio e tra un complimento e l'altro per il suo percorso, ha detto al biondino che secondo lei, una volta uscito dalla casa avrà molti fan e sarà fermato spesso per le strade di Napoli.
Il concorrente ha risposto sicuro: "In realtà qualcosa ho già visto, è già successo". Taylor spiazzata ha chiesto spiegazioni e Gennaro ha fatto una confessione, dicendo di essere stato fermato anche quando è andato a votare per le Europee lo scorso 26 maggio.
"Se mi fermeranno in tanti a Napoli? Un po' l'ho già visto quando mi hanno fermato... Dove? Non posso parlare troppo.Quando sono andato a votare. Sì, quando ci sono state el elezioni. Io sono andato e oltre a me solo Kiko, gli altri no. Io sono voluto andare perché è un mio diritto. Ma solo in due siamo andati. Non posso dire altro di quel giorno".
2 su 11 sono andati a votare?
Pochetti, pensavo almeno...
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Gennaro svela i retroscena dell’uscita per il voto...ma ovviamente si censura.
Comunque davvero solo Gennaro e Kiko hanno esercitato il loro dovere di voto? #GF16— CuoreBianconero (@FranciJuveADP) 2 giugno 2019
A parte Gennaro e kiko, gli altri non hanno avuto neanche la decenza di andare a votare.#gf16
— Me (@_cestmoii) 2 giugno 2019
L'articolo Gennaro racconta cosa è successo quando è uscito dalla casa del GF per votare (e chi oltre lui ha votato alle europee) proviene da BitchyF.