L'anno scorso Veronica Satti e Valentina sono state la prima coppia LGBT a scambiarsi un bacio nella casa del Grande Fratello. Una volta uscita dal reality, la figlia di Bobby Solo ha iniziato a parlare di matrimonio con la sua compagna e tutto sembrava procedere a gonfie vele. Ieri però è arrivato l'annuncio della fine della storia con Valentina, Veronica ha rivelato che da più di un mese non stanno più insieme.
"Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie e non pubblichiamo più foto insieme. Ormai è già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da aggiungere, soprattutto oggi. Questa è stata la storia d'amore più importante della mia vita e io le auguro tutto il meglio".
Nonostante sia passato un mese, Veronica mi ha detto di non essersi ancora ripresa del tutto dalla rottura con Valentina ed è anche comprensibile, visto l'importanza della relazione che aveva con lei.
Qualche maligno ha iniziato a parlare della vicinanza tra Veronica Satti e Filippo Contri (il belloccio biondo del GF 15), ma come riporta il settimanale Vero, i due sono solo amici e quindi lui non c'entra nulla con la fine della storia delle due ragazze.
In #edicola il nuovo numero di #VeroSettimanale con #BelenRodriguez #AlessiaMarcuzzi #SilviaToffanin #PippoBaudo #MaraVenier #SimonaVentura #SaraDiVaira #ninoformicola #filippocontri #VeronicaSatti e… molto altro 😎😎😎 pic.twitter.com/XbW7cG35pg
— VeroSettimanale (@VeroSettimanale) 14 giugno 2019
L'articolo Veronica Satti e Valentina: salta il matrimonio, le due si sono lasciate proviene da BitchyF.