Raffaella Mennoia ha bloccato su Instagram l'ex corteggiatrice Eleonora Rocchini. A confessarlo è stata proprio la Rocchini che si è scagliata contro l'autrice di Uomini e Donne colpevole di essere rimasta 'stupita' dalla rottura fra Angela Nasti e Alessio Campoli.
"Raffaella Mennoia non invita me e Oscar Branzani (in trasmissione, ndr) che stiamo insieme da tre anni e siamo felici, ma poi si lamenta se la gente la piglia per il cul*? [...] Probabilmente io alla Raffy sto sul ca**o tant’è che mi ha anche bloccato su Instagram e non so nemmeno il motivo perché io ho solo detto la verità che nessuno diceva. [..] Mi dispiace vedere che la gente vi prende in giro e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri con voi dal primo giorno all’ultimo. [...] In tutto ciò a me non interessa della coppia (si riferisce ad Angela e Alessio, ndr), ma rimango solo stupita che Raffella dica che è senza parole! E' ovvio che lo sei amore, amici di tutti tranne che delle persone che sono state coerenti".
La Mennoia ha infatti ammesso di esser rimasta 'basita' della rottura fra Angela e Alessio, nonostante i telespettatori avessero da sempre espresso perplessità sul trono della Nasti.
Qualcosa mi dice che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non parteciperanno mai a Temptation Island Vip...
L'articolo Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Mi ha bloccato su Instagram!” proviene da BitchyF.