
Brutta serata per Ariana Grande e Pete Davidson. Ieri il comico ha scritto un post davvero inquietante su Instagram e poco dopo ha chiuso il suo account:
"Non voglio più stare su questa Terra. Sto facendo del mio meglio per stare qui per voi, ma adesso non so per quanto ancora potrò durare. Tutto quello che ho cercato di fare è aiutare le persone. Ricordatevi che ve l'ho detto".
I fan del ragazzo hanno subito pensato ad un messaggio di addio ed hanno temuto il peggio. Moltissimi hater invece gli hanno consigliato di suicidarsi il prima possibile. In tutto questo caos è intervenuta anche Ariana Grande, che ha scritto di essere andata sotto casa di Pete.
"Sono sotto casa tua e non vado da nessuna parte se hai bisogno di qualcuno o di qualcosa io sono qui.
So che hai altre persone che ti amano e sicuro io non sono la persona che vuoi vedere ma sono qui per te. Voglio che tutti siano sani e felici. Per favore. mio dio."
La popstar è stata criticata da molti utenti su Twitter ed ha risposto così ha chi ha giudicato la scelta di essere andata dal suo ex.
"Potevo chiamarlo? No, non potevo, non ho il suo numero. Perché continuate con queste cattiverie? Quanto ancora mi dovrete aggredire oggi?!"
Non capisco cosa abbia nel cervello certa gente. Un ex fidanzato di questa ragazza è morto per overdose due mesi fa e adesso quello che era fino a poco tempo fa il suo compagno lascia intendere che potrebbe suicidarsi. Andando a casa di Pete, Ariana ha dimostrato di tenere a Davidson e di non volerlo abbandonare nel suo dolore. Tanta stima per lei.
No matter what we think of celebrities or public figures, Pete Davidson is a human being who deserves to live. The thousands of hurtful comments to him are shameful and inhumane. Please know Pete, that you are loved by millions. Most of all, your family loves you unconditionally. pic.twitter.com/t5EFwCboEd
— Eugene Gu, MD (@eugenegu) 15 dicembre 2018
Mi sto ancora chiedendo perchè Pete vuole suicidarsi.
Credo che non se lo meriti, perchè essenzialmente non ha fatto mai nulla a nessuno e nonostante sia stato con Ariana e abbia espresso contenuti particolari, è una persona che merita di vivere. Beh, non capisco https://t.co/4no2ql6mu8— Bts and Ari’s stan🏹 (@MariaRo85281893) 15 dicembre 2018
Vivo male sta storia di Pete Davidson. Sono molto legata a ogni membro del SNL ma per lui ho proprio un soft spot e tutto ciò mi dilania dentro. Lo so che ha fatto cazzate, ma non per questo va abbandonato in un momento così. Spero sia circondato da gente per bene almeno ora 😔🙏🏼
— ✿ Lu ✿ (@pinkwoodmac) 15 dicembre 2018
anche se pete davidson non mi è molto simpatico, mi dispiace per il momento che sta passando + penso sia infantile augurare la morte a qualcuno e mettere un mezzo ariana.
— 𝓵𝓮𝓵𝓮 ; 𝓲𝓬𝓪𝓻𝓾𝓼 𝓯𝓪𝓵𝓵𝓼 (@golvdayn) 15 dicembre 2018
pete è una persona orrenda e lo dico ma non merita di morire, come non lo merita nessun altro.
lasciatelo perdere e dedicatevi ad ariana che ha bisogno di noi come mai prima.— َ (@kissycried) 16 dicembre 2018
Pete Davidson sarà anche una persone orribile, ma ciò che ha postato è un chiaro segnale d'aiuto, e voi, invece di spingerlo a suicidarsi, dovreste tirare fuori un po' di sensibilità ed umanità e, nel vostro piccolo, aiutare chi è chiaro ne abbia bisogno
— Shisa☃ (@lovstinshawn) 15 dicembre 2018
ma quindi in questo momento Ariana è a casa di Pete?! Pete Davidson
— Salem (@Epa_w3i) 15 dicembre 2018
L'articolo Pete Davidson scrive un messaggio inquietante che fa pensare al suicidio, Ariana Grande corre a casa sua proviene da BitchyF.