Giovanni Ciacci il prossimo anno non sarà a Detto Fatto ed il suo posto sarà preso da un altro volto Rai che è a tutti gli effetti un esperto di look: Guillermo Mariotto.
Lo stilista di Maison Gattinoni - da oltre un decennio presenza fissa di Ballando con le Stelle - prenderà il posto di un suo rivale in amore, dato che con Ciacci ha condiviso un fidanzato, come sottolineato da Giovanni a RTL 102-5.
"Io e Guillermo Mariotto abbiamo avuto lo stesso fidanzato per 10 anni, anche per questo c'è astio, mi odia un po'".
Ad aprile dello scorso anno il settimanale Spy aveva anche riportato un'indiscrezione che voleva Ciacci nella giuria di Ballando con le Stelle gomito-a-gomito proprio con Mariotto, ma ora è quest'ultimo ad essere al suo posto.
"Giovanni Ciacci, chiacchierato concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, potrebbe passare dietro al bancone dei giurati nell’edizione del prossimo anno".
Giovanni, nonostante gli screzi passati, ha però augurato buona fortuna al suo successore (senza mai nominarlo!), come mi ha fatto sapere:
"Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo!".
Sembra solo a me o è un augurio un po' freddo?
L'articolo Giovanni Ciacci commenta (un po’ freddo?) l’arrivo di Guillermo Mariotto a Detto Fatto proviene da BitchyF.