In un'epoca di Pamela Perricciolo, Pamela Petrarolo ha di nuovo alzato la voce ed ha fatto sapere tramite Dagospia di voler partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show.
Lo storico volto di Non è la Rai ha partecipato oltre un decennio fa a La Fattoria, poi è un po' sparita di nuovo dal radar della tv commerciale, nonostante l'anno scorso fosse stata ad un passo dal Grande Fratello Vip. Al suo posto però gli autori le hanno preferito Ela Weber.
“Al Grande Fratello Vip sono stata chiamata ed ho fatto anche un provino quest’anno, sembrava dovessi entrare nelle ultime tre persone entrate, poi alla fine non so cosa sia successo”.
Ecco cosa confessato a Dagospia:
"Rimpianti? Uno. Non è essere andata negli Stati Uniti, a 20 anni, all’Actor’s Studio. Ero molto legata alla famiglia…E’ andata così ma ho fatto 3 album, ho due bambine, mi sono tolta molte soddisfazioni e mi ritengo ancora giovane per togliermene altre. Ora mi sto giocando la carta della recitazione. Mi piacerebbe un musical, partecipare a “Tale e Quale show” anche se il mio vero obiettivo è rimasto sempre quello: cantare a Sanremo".
Riuscirà quest'anno Pamela Petrarolo a partecipare a Tale Quale e Show (o almeno al Grande Fratello Vip)?.
Dita incrociate!
L'articolo Vip si candida a Tale e Quale Show. Carlo Conti accetterà? proviene da BitchyF.