Lunedì 1° luglio andrà in onda la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island e fra le anticipazioni ufficiali ben tre coppie andranno in crisi. Nello specifico assisteremo allo scontro fra Andrea e Jessica, fra Nicola e Sabrina e fra Vittorio e la fotonica Katia.
Temptation Island, anticipazioni Andrea e Jessica
Andrea, dopo aver richiesto il falò di confronto con Jessica (invano, dato che lei non si è presentata), nella prossima puntata vedrà un nuovo video della sua fidanzata. Un video 'choc', tanto da aver ricevuto addirittura un incontro privato con Filippo Bisciglia.
"Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda".
Cosa vedrà? Ma soprattutto assisteremo al fantomatico falò di confronto?
Temptation Island, anticipazioni Nicola e Sabrina
Nicola, come mostrato dal profilo Instagram della trasmissione, vedrà un filmato che mostra la sua fidanzata Sabrina appartarsi in camera con il tentatore Giulio Raselli. Dopo la visione del video, Nicola, costernato e deluso ha affermato: "Si è fumata il cervello, Io esco da qua a testa alta, quella che sta facendo una figura di merda è lei a 42 anni".
Temptation Island, anticipazioni Vittorio e Katia
L'unica cosa che sappiamo su Vittorio e Katia è che anche in questa coppia sarà lui ad arrabbiarsi, dopo aver visto Katia in atteggiamenti intimi con un altro.
"Due anni e mezzo buttati nel cesso. Mi sta sul ca**o dedicare attenzione, cose... la perdita di tempo...Brava!Brava! Veramente tanta roba!".
L'articolo Temptation Island, anticipazioni ufficiali seconda puntata proviene da BitchyF.