Clik here to view.
Taylor Swift domenica sera si è lamentata del fatto di aver scoperto solo adesso che Scooter Braun sarà il proprietario di tutto il suo materiale artistico prodotto negli ultimi anni. La popstar ha dichiarato di aver saputo solo ora che il suo ex discografico Scott Borchetta aveva venduto tutto a Braun (che l'avrebbe bullizzata on line).
Adesso a parlare è Borchetta, l'ex proprietario della Big Machine Records.
"Il padre di Taylor, Scott Swift, era un azionista di Big Machine Records. Abbiamo avvisato per la prima volta tutti gli azionisti giovedì 20 giugno. Inoltre il 25, gli azionisti sono stati informati dell'accordo in sospeso con Ithaca Holdings e hanno avuto 3 giorni per vedere tutti i dettagli della transazione proposta. Abbiamo quindi avuto un ultimo bando venerdì 28 giugno, in cui la transazione è stata approvata con un voto a maggioranza e 3 dei 5 azionisti hanno votato "sì". Quindi lei sapeva di Braun.
Per quanto riguarda quello che ha detto sul fatto che 'piangeva o ci andava vicina ogni volta che saltava fuori il nome del mio nuovo compagno Scooter Braun", non so che dire, non è mai successo con me.
Ero a conoscenza di alcuni problemi tra Taylor e Justin Bieber? Sì c'erano, certo. Ma Taylor sapeva che io ero vicino a Scooter e che Scooter era un'ottima fonte di informazioni per le prossime uscite di album, tour, ecc. Lei sapeva che io ero spesso in contatto con lui.
Scooter è sempre stato positivo su Taylor. Mi ha chiamato direttamente per il concerto di beneficenza a Manchester, per vedere se Taylor avrebbe partecipato (lei ha rifiutato). Mi ha chiamato direttamente per vedere se Taylor voleva partecipare al Parkland March (ma anche qui lei ha rifiutato). Scooter è sempre stato e continuerà ad essere un sostenitore e un onesto custode di Taylor e della sua musica".
Dettagli burocratici a parte, trovo di cattivo gusto tirare fuori i rifiuti di Taylor al concerto di Ariana o alla Parkland March. La Swift sono certo avrà avuto i suoi motivi se ha scelto di non partecipare.
Scott Borchetta is disgusting for bringing up Manchester and Parkland.
We all process tragedy different ways. Taylor already expressed the fear she felt performing after the Manchester and Vegas attacks.
Taylor is not always public with how she helps and he knows that.
Gross.
— Alex Goldschmidt (@alexandergold) 1 luglio 2019
I don’t have words for Scott using the Manchester attack against Taylor. That is something that is going to traumatize Ariana forever, scared other artists from going on tour, and not to mention, actual lives were taken. The amount of crass and disrespect.
— blair stands with taylor (@snakeputation) 1 luglio 2019
Big Machine founder Scott Borchetta claims Taylor Swift declined offers to perform at the #OneLoveManchester and #MarchForOurLives benefit concerts in new defense letter. pic.twitter.com/OyZSh9ZCwm
— Pop Crave (@PopCrave) 1 luglio 2019
L'articolo Taylor Swift, l’ex discografico la infanga: “Non è voluta andare a Manchester con Ariana Grande e aveva problemi con Bieber” proviene da BitchyF.