Clik here to view.

Domenica scorsa a Non è L'Arena Fabrizio Corona ha fatto una dichiarazione pesante sui personaggi del mondo dello spettacolo, che secondo lui userebbero (quasi) tutti la cocaina.
"Nel mondo dello spettacolo si drogano tutti. L'85% dei personaggi nel mondo dello spettacolo si drogano, non faccio fatica a dirlo. Ma la loro droga è la cocaina, è droga per ricchi. Quella del boschetto è la droga dei disperati, l’eroina tagliata male, lo speedball che è un mix di eroina e cocaina in vena."
A confermare le parole di Fabrizio è arrivato il giornalista ed ex gieffino, Andrea Spadoni, che su Twitter ha scritto: "'L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga'. Confermo".
Ma siamo così sicuri che si droghino tutti? Io non credo...
Image may be NSFW.
Clik here to view.
“L’ 85% per cento delle persone che lavorano nel mondo dello spettacolo si droga”.
Confermo. #Corona #nonelarena
— Andrea Spadoni (@andrea_spadoni) 16 dicembre 2018
"L'85% di chi lavora nel mondo dello spettacolo si droga, si fa di cocaina". #corona #nonelarena
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) 16 dicembre 2018
“Nel mio ambiente si drogano tutti, l’85% di chi è nel mondo dello spettacolo si droga dal politico all’imprenditore al direttore , quella del boschetto e un’altra droga perché non si possono permettere la cocaina “#Corona #nonelarena @nonelarena
— Paolo Fornasari 🇮🇹🇪🇺 (@Paolo885) 16 dicembre 2018
L'articolo “L’85% dei vip si droga” – la dichiarazione in diretta tv e la conferma di un giornalista proviene da BitchyF.