Dark Pyrex e Alice Pagani sono una coppia e se non sapete chi mynki@ siano nessun problema, ve lo spiego io: il primo è uno dei trapper più famosi del momento, componente della Dark Polo Gang, mentre la seconda è l'attrice protagonista di Baby, l'ultima serie italiana realizzata da Netflix, dopo il successo di Suburra.
I due, che fino ad oggi avevano vissuto la loro relazione molto defilati, si sono presentati insieme alla prima di Baby, che debutterà sulla nota piattaforma di streaming domani.
Marchigiana, ventenne, Alice Pagani ha già recitato nella saga di film Loro di Paolo Sorrentino ed anche in Classe Z, ma è indubbiamente con Netflix che otterrà il successo meritato.
PS: in Baby di Netflix farà il suo debutto anche Riccardo Mandolini, il celebre figlio di Nadia Rinaldi già ammirato a L'Isola dei Famosi, ma ci saranno anche Isabella Ferrari, Paolo Calabresi, Claudia Pandolfi e Benedetta Porcaroli.
📸 Riccardo Mandolini via ig
Baby ❤ pic.twitter.com/bITRMEwBx5— Mirko Trovato Brasil (@mirkotrovatobra) 28 novembre 2018
Dark Pyrex e Alice Pagani insieme alla prima di Baby
Eh pyrex pyrex 😏💗 @darkpyrex777 #darkpologang #ahahahahah #pre #carpet #roma #netflix #netflixbaby
L'articolo Dark Pyrex della Dark Polo Gang e Alice Pagani di Baby sono fidanzati, la conferma alla prima di Netflix proviene da BitchyF.