Chiara Ferragni si è mostrata preoccupata per la scomparsa dei like su Instagram. Come annunciato ieri, infatti, Instagram ha deciso di aggiornarsi nuovamente e di togliere la possibilità ai followers di vedere quanti mi piace hanno i post, video o foto che siano.
Chiunque, infatti, potrà continuare a mettere ‘mi piace’ premendo il celebre cuoricino bianco (che diventerà rosso non appena premuto), ma solo l’autore del post vedrà quante persone effettivamente hanno apprezzato. L'aggiornamento è in fase di test e non tutti avranno questa modifica, ma l'imprenditrice digitale più famosa del mondo si è giustamente allarmata e proprio ieri ha chiesto ai suoi followers se riescono tutt'ora a mettere like alle sue foto oppure no.
"Tanti utenti mi stanno dicendo che non riescono a mettere like alle mie foto negli ultimi due giorni, succede anche a voi?"
La Ferragni poi ha realizzato un sondaggio in merito alla visibilità dei like sulle foto di Instagram e la maggioranza ha votato che tutt'ora vede i vari mi piace sotto le foto.
Se questo aggiornamento dovesse passare a definitivo allora sì che inizieranno i problemi per gli influencer in erba che vendono i pacchetti in base proprio a quanti like ottiene un determinato post.
Il business virtuale resterà sulle storie? O prima o poi Zuckerberg deciderà di rimuovere anche le visualizzazioni?
Panico, diapositive. pic.twitter.com/Yf3JbzdHdP
— Assia Neumann Dayan (@AssiaVonNeumann) July 18, 2019
L'articolo Chiara Ferragni preoccupata per la scomparsa dei like di Instagram proviene da BitchyF.