In questi giorni si è sparsa la voce di numerosi vip che guarderebbero storie Instagram di persone comuni e fra loro (qua la lista completa dei nomi) è spuntato anche Walter Nudo, accusato da molti di 'spiare' storie di perfetti sconosciuti.
AIUTO MA PERCHÉ WALTER NUDO MI HA VISTO LA STORIA PUHHAHAHAHAAHAHAH pic.twitter.com/3x1nqkvihr
— hasta el coño del patriarcado (@fioridizuccaa) July 18, 2019
Walter Nudo, venuto a conoscenza di questa storia, ha precisato di non aver mai guardato storie su Instagram di noi comuni mortali e che il suo team ha usato un BOT.
"Si agisce, si sbaglia, si impara..." queste le parole usate per commentare.
"Ciao ragazzi, purtroppo ieri un bug di Instagram mi ha fatto saltare tutto il profilo, cancellando tutto prima per poi ripristinarlo dopo ma perdendo gli ultimi post/video...mi dispiace!
NON SOLO: sta girando sul web, voci che io vado a vedere storie di vari profili! Con tutto il rispetto alle vostre storie, ho altre cose da fare durante il giorno 🙏. Per me Instagram è un MEZZO con cui far arrivare messaggi di amore a più persone possibili che vogliono ascoltarli! Forse il mio team, la Nudofamily, mosso da tale obbiettivo, può aver scelto qualche strategia che poi si è dimostrata non valida o inappropriata: fa parte del processo, si agisce, si sbaglia, si impara, si agisce di nuovo per fare segno! Così conoscete la verità dalla fonte! Con la mia famiglia la #nudofamily, che ringrazio sempre per la dedizione alla missione, si guarda sempre avanti perché nel nostro piccolo cerchiamo sempre, ogni giorno, anche con un semplice post, di servire di più, di dare di più al mondo un po’ più di ieri! God bless! #KeepShining"
Finalmente uno sincero.
L'articolo Vip che guardano le storie Instagram di persone comuni: Walter Nudo confessa di aver usato un BOT proviene da BitchyF.